Vecchio 24-08-06, 03:38 PM   #1
Utente Junior

erin è un newbie...
Predefinito Sono spaesato!!!

Ciao a tutti,
è già da un pò ke mi è tornata (quand'ero bambino avevo una Inferno a scoppio) la voglia di acquistare una macchina RC elettrica (basta motore a scoppio).
Il mio problema è sono alquanto indeciso e non so cosa comprare. Mi spiego meglio, non so se prendere una 1/24 e convincere qualke amico a comprarne una e cominciare a divertirmi con quelle o se comprare una macchina 1/10 e sperare che ci siano piste vicino (in provincia di Reggio Emilia / Modena).
Quindi, fondamentalmente le mie domande sono:

1/10 o 1/24?

Prendo una off-road o da strada?

I costi di un mantenimento di una 1/24 e una 1/10 sono molto diversi?

Lo so ke sembrano domande "stupide" e generike, ma sono un niubbio e l'inizio è sempre un passo difficile e a volte traumatizzante (soprattutto x il portafogli)!
Ringrazio coloro ke si "sacrifikeranno" x rispondermi!
P.S. Se avete link ke mi rispondano... postate, grazie!
P.P.S. Questa quasi mi aveva convinto... ma poi il venditore è rimasto sul vago e non mi ha convinto affatto, mi spiegate ke macchina è?!
http://cgi.ebay.it/AUTO-ELETTRICA-RA...QQcmdZViewItem
erin non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 24-08-06, 07:54 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Sono spaesato!!!

pensa che io ho fatto il passo al contrario.sono partito con l'elettrico per passare allo scoppio(piu'entusiasmante in fatto di prestazioni secondo me).
io avevo un tamiya elettrico in1/24 rally game un po'modificato(cuscinetti-motore-servi e centralina).
se ti e' di aiuto andava benone ed i costi di gestione si fermano dopo averla comprata e modificata.pero'se vuoi un'auto ''furba''tieni a mente che i costi si avvicinano alle scoppio,ciao

ti tengo d'occhio