Vecchio 08-06-06, 07:10 PM   #1
Utente

jack123 è un newbie...
Predefinito re:regolatori nosram o lrp

domanda:
meglio un
NOSRAM MATRIX EVOLUTION

Regolatore elettronico per motori brushless e brushed. Per motori da 3,5 spire in su brushless e da 5 spire in su con carboncini. Alimentazione 4-7 celle.
Anteprime immagini allegate
re-regolatori-nosram-o-lrp-th.gif
Visite: 0
Dimensione:  48.8 KB
ID: 5042  
jack123 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-06-06, 07:11 PM   #2
Utente

jack123 è un newbie...

un altro nosram

NOSRAM MATRIX PER BRUSHLESS

REGOLATORE ELETTRONICO NOSRAM MATRIX: ADATTO PER MOTORI BRUSHLESS FINO A 5,5 SPIRE E PER MOTORI TRADIZIONALI FINO A 7 SPIRE, COMPLETAMENTE PROGRAMMABILE, MARCIA AVANTI/FRENO E MARCIA AVANTI/RETROMARCIA
re-regolatori-nosram-o-lrp-yiu.jpg
Dimensione:  16.2 KB
ID: 5043  
jack123 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-06-06, 07:13 PM   #3
Utente

jack123 è un newbie...

oppure un lrp...

REGOLATORE LRP PER MOTORI BRUSHLESS

REGOLATORE ELETTRONICO LRP SPHERE: ADATTO PER MOTORI BRUSHLESS FINO A 5,5 SPIRE E PER MOTORI TRADIZIONALI FINO A 7 SPIRE, COMPLETAMENTE PROGRAMMABILE, MARCIA AVANTI/FRENO E MARCIA AVANTI/RETROMARCIA
re-regolatori-nosram-o-lrp-lrp80700_sphere_comp.jpg
Dimensione:  39.0 KB
ID: 5044  
jack123 non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:15 PM   #4
Utente

ratracer è un newbie...

Il primo è sicuramente migliore. E' uscito dopo. Il primo era una meza schifezza(cioè quello che hai messo sotto). secondo me non vale quello che costa. Fra poco esce il genius 95 che è veramente bomba. O altrimenti c'è il gm genius 80 che costa poco ed è davvero onesto. Peccato solo che ha dei piccoli prboblemi con le intelect4200 e il motore da 4.5......A quanto pare il software di gestione della gm è imbattibile.
ratracer non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:16 PM   #5
Utente

jack123 è un newbie...

gli ultimi 2 ke ho messo di diverso hanno solo la forma,come programmazione e tutto il resto sono identici,in piu questi 2 hanno la retromarcia mai un domani dovessi montarli sopra ad un truck...però il primo è piu potente...allora ke dite????
jack123 non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:16 PM   #6
Utente

ratracer è un newbie...

Sphere competition e nosram matrix evolution sono esattamente identici. Li fa la stessa azienda e li marchi in due maniere diverse.
ratracer non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:18 PM   #7
Utente

jack123 è un newbie...

ma in conclusione tra questi 3 quale...molti mi hanno consigliato gli ultimi 2 però il primo mi ispira di piu...nn saprei davvero
jack123 non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:20 PM   #8
Utente

jack123 è un newbie...

si appunto è quello ke ho scritto...gli ultimi 2 sono identici..ma x il primo ke dici???
jack123 non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:22 PM   #9
Utente

ratracer è un newbie...

Mi sa che hai sbagliato a prendere la didascalia. Lo sphere competition è uguale a matrix evolution, come del resto lo sphere era uguale al primo matrix.

Non sono brutti regolatori(quelli della seconda serie) ma non li comprerei.
ratracer non è connesso  
Vecchio 08-06-06, 07:26 PM   #10
Utente

jack123 è un newbie...

allora tra questi 3 nn me ne consigli nemmeno uno??
jack123 non è connesso  
Vecchio 09-06-06, 08:53 AM   #11
Utente

ratracer è un newbie...

Se proprio ti piacciono questi(e mi sembra che quando una cosa ti piace è difficile farti cambiare idea) allora pendi o il matrix evolution o lo shere competition. Altrimenti in giro c'è il gtb, ma in molti hanno avuto problemi di interferenze, oppure il genius 80, che ho ancora una volta di più avuto la conferma che è un'ottimo regolatore brushless abbinato al suo motore. sembra che lo userà masami al mondiale. La orion sta per commercializzarlo rimarchiato.....e lo trovi ad un 100 euro meno di quello che hai citato sopra....oppure aspetti che esca il mamba max, il quale sembrarebbe essere altrettanto ottimo....però non si sa ancora nulla.(il top sarebbe aspettare il genius 95 che non dovrebbe avere nessun problema con la 4200 e motore 4.5 cosa che ha il genius 80, che per non far avere vuoti ti potenza va limitato sulla corrente massima.Addirittura la gm sta per commercializzare il 3.5. Comunque per tua informazione un 4.5 è già talmente spinto che le cinghie e le pulegge delle attuali trasmissioni non ce la fanno a durare 5 minuti)
ratracer non è connesso  
Vecchio 09-06-06, 11:02 AM   #12
Utente

jack123 è un newbie...

beh...purtroppo mi devo akkontentare di uno tra questi 3...ho visto in un paio di siti il mamba maxx e sembra a dir poko perfetto..il gm-genius 95 è stato citato davvero poko...ma quel poko ke ho visto sembra un ottimissimo regolatore,ho visto anke il genius 80,ke in italia benomale è gia in commercio,ma a dir la verità non mi ispira molto...i migliori sarebbero o genius 95 o mamba maxx,ma in italia non si trovano ancora,ho provato a vedere su ebay nelle inserzioni di tutto il mondo ma aimè ancora niente...perciò per adesso mi accontenterò o di un matrix o di uno sphere...cmq grazie ancora x i consigli ke mi state dando!!!!!!!!ciaoooooooooooooooo
jack123 non è connesso  
Vecchio 09-06-06, 04:47 PM   #13
Utente

capellone24 è un newbie...

il genius 95 esce a settembre ;il mamba max esce tra poco in USA .....il genius 80 per sulla carta è migliore di nosram/lrp perchè ti permetti di utilizzare motori sensorless e tensioni fino a 12V ....
ciauz
capellone24 non è connesso  
Vecchio 09-06-06, 05:19 PM   #14
Utente

jack123 è un newbie...

grazie per questa info...ma per arrangiarmi per ora userò il nosram...fino a settembre...e poi si passerà a genius 95....ciaooooooo
jack123 non è connesso  
Vecchio 09-06-06, 07:28 PM   #15
Utente

ratracer è un newbie...

e te per arrangiarti butti via 220 euro?? Contento te.......
ratracer non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203