raga ho provato il 9 spire nella pista di fossano,adesso si ke si ragiona,a quanto scatto e velocità wowww...ma sentite un po quanto può andare veloce un motore brushless da 5,5 spire?????
Di più rispetto un brushed di pari spiraggio, ( un 5,5 equivale ad un 7/8 spire) e questo perchè non c'è l'attrito delle spazzole, varie dispersioni di corrente ecc. ecc.
Ciao
Apparte che gli star3 sono motori, e apparte che i primi si aprivano come margherite....Ma sinceramente se non devi far gare, potresti anche andare su un gm genius 80 come regolatore, oppure aspetti(poco tempo) che esca il mamba max, che dovrebbe essere un bell'oggettino....per quanto riguarda i motori, il 4.5 è sovradimensionato per le auto del momento(figuriamoci su una tc3). A livorno hanno fuso molte componenti delle trasmissione con questi motori. Il 5.5 è più che ottimo e già difficile da sfruttare a pieno. Esagerare serve solo a spendere più soldi in parti di ricambio.
ragazzi a me serve un motore veloce e potente per la pista di fossano,ha dei rettilinei esagerati...poi adesso come regolatore nn mi posso lamentare sopra ho un quantum competition lrp,che nn ha limiti di spiraggio ma aimè nn monta motori brushless..solo che quei regolatori hanno dei prezzi allucinanti..
Il Gm genius 80 c'è chi l'ha trovato a 136 euro....non sono una cifra così impossibile....poi vabbè hai da comprare il motore.....ma tanto di motoi a spazzole sai quanti avresti da comprarne. Comunque il 5.5 è più che buono. Dai retta.
beh ratracer,adesso vedrò,perkè volevo anke kiedere piuttosto se prendevano indietro il mio regolatore e magari scalare un po di prezzo,solo ke son sikuro al 200% ke me lo valuteranno un c... pensa ke da nuovo era costato 350 mila lire,adesso si e no se mi danno 50 euro è tanto...