Scusa la mia ignoranza,ma cosè un equalizzatore e a cosa serve???cercate di capirmi ma è il mio primo modello elettrico e in questo campo nn sono un professionista..
alora diciamo che un equalizzatore è una tavoletta dove ci va incastrata il pacco batteria rispettando la polarità..questo aggieggio porta il voltaggio di tutte le batterie allo stesso livello..in pratica eviuta che ci sia una batteria scrichissima e una ancora utilizzabile...il prezzo vaa dai 25 ai 100 euro per i più tecno.
ciao baby furios,senti mi è successa una cosa..allora,sulla mia asso ho montato un motore sonic con spazzole da 12 spire,andava forte,ho consumato le spazzole perkè andava meno e perkè erano consumate,cosi le ho cambiate ma il motore va piano ugualmente..cosa potrebbe essere?e soprattutto cosa dovrei fare per risolvere il problema??ti ringrazio in anticipo
weilà babyfurios,come stai?èda un po ke nn ci si sente :-),cmq ho deciso di montare un 9 spire perkè un paio di giorni fa avevo il 12 sotto e avevo i rapporti troppo lunghi,poi nn andava piu tanto perkè era da tornire,e tutti quelli ke girano con me in pista hanno lo scoppio con tanto di motore novarossi,e io nn sopporto a stare dietro,cosi gli ho preso il 9...ancora nn l ho provato,poi vi farò sapere...ciaooooooo
si ma un 9 spire lo devi tornire almeno 4 5 scariche...poi dipende dai carboncini e spazzole che monti...meglio un brushless tra tornio e motore e spazzole e cavolate varie spendi una cifra..un brushless usato lo trovi a 200 eurozzi buoni.. ciao ciao.
Si ha ragione, anche se un sistema brushless lo paghi 250 Euro, fatti un conto.. quanto ti viene tra regolatore, motore e tornio, per non parlare poi delle spazzole che dovrai comprare.. Sicuramente se vuoi essere al livello dei brushless ti costa di più.
Ciao