Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 23-02-07, 02:01 PM   #1
Utente

L'avatar di simoncino

simoncino è un newbie...
Predefinito Vendesi blocco di roba per rc due pacchi batteria sanyo 2000 2 treni di gomme 1 treno di cerchi ecc

Ciao a tutti come da topic ho un pò di robetta rimanente da vendere della mia vecchia RC tt01 in quanto non farò piu' gare.

-2 pacchi sanyo 2000 scelte ni-cd come nuove (6 elementi)

-1 treno di cerchi nuovi in plastica grigia a raggi

-1 set di termo-restringente trasparente per farvi i pacchi batterie da soli

-2 treni di gomme uno slick e uno con le croci per gare su asfalto da pista

-1 alettone in carbonio con pezzi x il montaggio

-1 motore trinity street speech nuovo!!!! non ha mai girato + spazzole di ricambio e molle dure comprate per migliorare le prestazioni

-1 set completo di olio al silicione tamiya per sospensioni #500, #600, #700, #800, #900, #1000
TAMIYA DAMPER OIL medium and hard

-1 cannuccia copri-antenna in plastica trasparente

-vari pignoni in metallo , viti , cuscinetti in plastica di ricambio colonnine, pezzi telaio, mozzi per ruote in plastica ancora in stampo, tamiya switch lubrificant compreso nel lotto (serve per i regolatori meccanici di velocità) e molti altri pezzi che potete vedere nelle foto.

Solo i pacchi batterie li ho pagati 70 euro l'uno.. io dò il blocco intero a 70€ + ss

Ora faccio foto e posto, grazie. nn smembro il blocco vendo solo tutto insieme. Ciao..

FOTO:

simoncino non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203