Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 03-02-07, 11:07 AM   #1
kik
Utente

kik è un newbie...
Predefinito mi fa scherzi

scusate mi sapreste spiegare perche con batteri carica il modellino va diciamo bene fino a quando diciamo accellero metta ma appena apro tutto inizia a singhiozzare come se la batteria sia scarica??
Stu impazzendo non riesco a capire perche facosi aspetto qualche dritta salve a tutti
kik non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-02-07, 09:53 AM   #2
Utente

skidd è un newbie...
Predefinito Re:mi fa scherzi

Citazione:
kik (03-02-2007 11:07 a.m.):
scusate mi sapreste spiegare perche con batteri carica il modellino va diciamo bene fino a quando diciamo accellero metta ma appena apro tutto inizia a singhiozzare come se la batteria sia scarica??
Stu impazzendo non riesco a capire perche facosi aspetto qualche dritta salve a tutti
Ciao, per un aiuto mancano un po' di info... tipo:
che motore monti?
Batterie?
La radio è settata bene?
Il regolatore di velocità è elettronico o meccanico?
Che modello di macchina usi?
Corona e pignone?
Ecco magari con questi dati un'idea ce la potremmo fare e magari darti una mano..
Ciao!
skidd non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-02-07, 09:24 PM   #3
kik
Utente

kik è un newbie...

diciamo che e tutto di serie ho un modello della hsp speed
il regolatore e elttronico il motore e un 21 spire la radio penso vada bene le batterie quelle di serie da 1800. Scusa mi spiegheresti anche la diff tra il regolatore elettronico e quello meccanico gia che si sei grazie
kik non è connesso  
Vecchio 25-04-07, 08:03 PM   #4
Utente Junior

maurisio è un newbie...

il regolatore meccanico in pratica è un interruttore, la macchina va al massimo o è ferma, 1 o 0, mentre quello elettronico ti permette di regolare l'erogazione, non solo 0 o 1 ma anche 0,1 0,2 0,3 ecc ecc...chiaro?
maurisio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203