Vecchio 31-07-05, 12:38 PM   #1
Utente Junior

nico91 è un newbie...
Predefinito Sono un pricipiante, qualche consiglio su cosa comprare?

Come ho già detto vorrei comprare un'auto radiocomandata ,ho già visto qualcosa che mi poteva piacere per es. tamiya o thunder tiger o kyosho...
potete consigliarmi qualche modello per cominciare di queste marche che non superi i 150 E ?

grazie a chi risponderà, ciao!
nico91 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-07-05, 03:56 PM   #2
Utente

flaviobuzi è un newbie...
Predefinito Re:Sono un pricipiante, qualche consiglio su cosa comprare?

Ciao, un modello che ti pemetta di divertirti e non superare i 150 Euro potrebbe essere il TT01 della Tamiya, è proprio il minimo per cominciare.
Tra l'altro lo vendono anche in Kit ready to run, con anche servi e radiocomando.
Ciao
flaviobuzi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-08-05, 07:55 AM   #3
Utente

skidd è un newbie...

Citazione:
Nico91 (31-07-2005 12:38 p.m.):
Come ho già detto vorrei comprare un'auto radiocomandata ,ho già visto qualcosa che mi poteva piacere per es. tamiya o thunder tiger o kyosho...
potete consigliarmi qualche modello per cominciare di queste marche che non superi i 150 E ?

grazie a chi risponderà, ciao!
Nico91, hai posta ....
skidd non è connesso  
Vecchio 05-08-05, 06:54 PM   #4
Utente Junior

hoyle è un newbie...

Ciao se 6 interessato all'acquisto di un modello da principiante io ho una quick drive tuning di circa 7 mesi e usata molto poco perchè poi ho comprato un altro modello off road!!

La macchina è completa di tutto,batterie e radiocomando e carica batterie,pronta all'uso e perfettamente funzionante,tranne della carrozzeria che puoi facilmente sostituire a tuo piacimento,la vecchia se vuoi te la mando ma lo rovinata perchè volevo riverniciarla e ne è uscito uno schifo!!
se ti può interessare contattami alla mia mail hoyle@tele2.it
hoyle non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203