Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-05, 07:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 79
maxdrome è un newbie...
predefinito Ho fatto una cavolata ?

Rientro dopo 10 anni di latitanza nel settore elettrico , cosi dopo essermi informato ho scoperto il sito rcmart.com , da li dopo un paio di giorni la decisione di acquistare 2 auto tamiya una impreza 2001 e una lancer Evo 4 entrambe con telaio TL 01 , ora volevo sapere che ne pensavate di queste 2 auto , cosa va bene e cosa non va , insieme a loro ho preso delle batteri Nimh da 3600 e un caricabatteria Apex Mu e 2 variatori elettronici futaba Mc 330 cr

Adesso vorrei qualche parere da qualcuno che ne capisce + di me , cioè cosa mi potrebbe servire ancora (le radio le ho gia) e magari se mi sa dire quanto sono affidabili quelli di Rc mart , cioè se ste auto arriveranno tra 2 mesi

Grazie a tutti
maxdrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 12:10 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2002
residenza: torino
Messaggi: 38
dragonal è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

Rcmart e serio, l' attesa dipende dal tipo di spedizione,se
usi EMS in 3 giorni e in Italia , poi mettine 4~5 in per lo sdoganamento.

Tieni conto che sopra ci pagherai il ~25% di tasse, la procedura e semplice,con EMS hai il codice di spedizione
con quello su questo sito
http://app1.hongkongpost.com/CGI/mt/...l_type=ems_out
cosi sai quando e partito , dopo qualche giorno telefoni a
questo numero 06-66548803 che e l' ufficio EMS delle poste a Roma, qui ti dicono se il pacco e arrivato,se e in dogana,ecc....

Se il pacco e in dogana devi spedire un fax al 06-45143355
dicharando il valore ,il tuo codice fiscale.


Dopo qualche giorno puoi richiamare per sapere se e uscito dalla dogana,se si ti arriva a casa in 1/2 giorni.

Alla consegan pagherai le tasse doganali

Ciao
dragonal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 04:17 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
mauri1bos è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

il pacco arriva senza problemi, non chiamare assolutamente però, io ho acquistato 3 telai in internet e solo su uno ho pagato le tasse, quello per cui ho chiamato, tutto il resto del materiale è sempre arrivato nel giro di 8 giorni e non ho piu' pagato niente
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 07:04 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 25
bellagamba è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

Ciao maziste anche io ho ordinato su rcmart me lo anno spedito 8 dicembre ma non mi è ancora arrivato...dovrò attendere ancora?
bellagamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 07:22 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 79
maxdrome è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

io ho fatto l'ordine il 12 dicembre e il 13 ho mandato una copia del mio passaporto (cosi ho capito che dovevo fare) ad oggi ancora non capisco che cosa stiano facendo .... anche perche a 2 email non hanno ancora risposto cmq mi pare di capire che devo mettere in conto circa 15 gg , per la spedizione non credo di aver scelto Ems ma ho preso quella che costava meno 96 dollari invece di 129 ....... cmq il sito non è chiarissimo oppure mi sono rincoglionito con l'inglese .....

Invece del materiale che ho scelto che ne pensate ?

Saluti
maxdrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 08:43 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 25
bellagamba è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

si ti chiedono il passaporto ma teoria dovrebbe arrivare lo stesso in precedenza ho ordinato anche su www.etamiya.com (3 volte sempre a hon kong)ma lo stesso sistema di trasporto in una settimana e mezza mi è arrivata compresi i festivi vai capire mah'???
bellagamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 09:39 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

dipende dal periodo...sotto natale di sicuro è il periodo peggiore per le spedizioni internazionali....a me una volta un airmail è arrivato dopo 3 mesi :-))) .....per importi elevati ti conveniva fare l'EMS almeno potevi tracciare la spedizione ed eri assicurato (anche se hai più probabilità di passare in dogana....)....le tamiya che hai preso non sono il massimo (è molto meglio il nuovo ta-05...) il regolatore è OK come pure il carichino Apex...
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-05, 11:27 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 79
maxdrome è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

beh lo immaginavo visto che non costavano tantissimo , sento dire molto bene del ta05 , ma credo che prima sia meglio imparare a guidare anche perche al momento mi voglio solo divertire un po , poi chissa qualche garetta nella categoria stock la potrei fare
maxdrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-05, 11:06 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
mauri1bos è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

la copia dei documenti non è nacessaria, io non l'ho mai mandata, per il tempo di spedizione dovete calcolare che siamo sotto natale, in piu' sul sito sono specificate le date di spedizione , se avete ordinato adesso è facile che venga spedito dopo le feste
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-05, 05:28 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 79
maxdrome è un newbie...
predefinito Re:Ho fatto una cavolata ?

peccato ci volevo giocherellare a natale intanto mi sto gia informando su tutti gli optional che si possono montare ed in primis saranno i cuscinetti
maxdrome non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play