Quote:
poggy (29-11-2005 06:51 p.m.):
feeeeeeeeeeeeeeerma il tempo........quando e su ke canale fanno le corse su sky??????????? ti prego rix presto,intanto ti do qlk consiglio:
nn ho mai avuto un'auto preparata da drift(se nn erro le corse di derapata).nn sò se si derapa cn il freno o di potenza,ma penso di potenza..........ti posso dare qlk consiglio basato sulla fisica di un corpo in movimento e per ridurre l'attrito bisogna avere + accellerazione e x quest'ultima - velocita,chiedi al rivenditore gli ingranaggi + a corto ke ha(specificando ke ti servono x il drift altrimenti ti da i + corti x la velocita) e un motore - potente penso possa servire xke uno troppo potente potrebbe fondersi se concentrato troppo a corto e,ammeno che nn ti vuoi fare un motore al mese,mettine uno poco potente.........sugli ammortizzatori ci hai azzeccato,infatti ci si può kiedere a cosa servono sulla asfalto,la rix è semplice:x creare attrito aumentando la massa del'auto concentrandola tt sull'anteriore o sul posteriore(a seconda della regolazione) nel caso del drift potresti mettere l'anteriore morbida e il posteriore da rally game durissima...........ora ti posto la foto di come dovrebbe venire il posteriore
|
Ho risolto.
Ho comprato del tubo in pvc che si incastra alla perfezione con la gomma poi l'ho incollata per bene e l'ho fermata anche con due giri di nastro americano che scaldato aderisce alla superfice della gomma.
per l'assetto ho stretto i differenziali e ho montato davanti delle molle rosse, ma dietro non so ancora cosa montare (sicuramente credo ci vadano delle super dure) in modo che frenando prima dell'inserimento in curva tutto il carico si sposti sull anteriore per far perdere aderenza al posteriore che continuerebbe la sua "scivolata" accompagnato da un motore 17 spire (che comunque penso siano già troppe) e ho settato il regolatore in modo di avere una erogazione più agressiva.
Penso che comunque avrebbe fatto comodo avere una macchina a cardano invece che a cinghia.
Vi saprò dire sulla riuscita del mio esperimento non appena si scioglierà totalmente la neve.
Un ultima domanda, si può girare lo stesso con l'asfalto bagnato? Ma senza pozzanghere?