Vecchio 15-11-05, 07:05 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Batterie lipo

Ciao a tutti!
Sapete consigliarmi qualche sito sul qule trovar i prezzi di batterie lipo? Da quanti A me le consigliate? Per quanto durano? (tenete conto che ho un integy 10*3 con regolatore novak tc2)
Grazie
ciao!!!!
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-05, 08:31 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:Batterie lipo

electrifly??mi pare ma scusa se te lo dico ...inizi adesso e vuoi già passare alle Lipo?? guarda che sono ancora sperimentali sulle macchine e vanno trattate con una certa cautela (ti serve anche il caricabatterie specifico...)....e poi per un 10 spire ti servono delle lipo da 20C che costano almeno 200€ vedi te....comprati delle belle intellect nimh da 3800mha ci giri 8 minuti col tuo 10 spire...
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-05, 08:56 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:Batterie lipo

grazie mi hai tolto molti dubbi (ma per curiosità avrei potuto fare dei danni?) non ci vorrebbe anche un regolatore apposta?
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-05, 08:59 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:Batterie lipo

se non stacca sotto un certo voltaggio le pile al litio le butti nel cesso....ci vuole un fail safe tipo quelli che montano le macchine a scoppio...costa 15€ quello per le lipo lo vende jonathan.it.
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-05, 10:26 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 17
alex71 è un newbie...
predefinito Re:Batterie lipo

Le batterie Lipo in italia al miglior prezzo le trovi da Jonathan, oppure da Eletircfly ma in questo momento sono sprovvisti di quelle adatte al nostro uso. Per un 10 spire sei costretto a prenderti le 3200 mAh da 20 C di scarica, non c'è scampo, altrimenti rischi di rovinarle o peggio farle esplodere. Ora carico il mio pacco da 3200 e 20 C e vediamo come vanno. Attenzione pero' devi avere un caricabatterie adeguato, specifico per Lipo, se tutti i costruttori allegano un foglio nel quale non danno nessuna garanzia e non sono responsabili di danni a cose o persone provocate dalle Lipo, ci sarà un motivo. Comunque forse è meglio fare un pochino di esperienza con le Nimh, per carica, scarica, ecc se non altro per poter aver un metro di misura e fare i dovuti paragoni.
Ciao
alex71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play