Vecchio 13-11-05, 06:56 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Odore di bruciato!!!!!!!!

Ho appena comprato il regolatore (il novak tc2) per la mission 2 pro carbon (finalmente l'ho vista andare!!!) ma dopo un giro veloce per vedere se i cablaggi erano ok ho notato che la macchina dava segni strani: accelerava da sola a scatti violenti, sterzava da sola e cosa peggiore usciva fumo dalla ricevente!!!!! Ho controllato i collegamenti più volte e tutto è ok!
I cavi passano lontano dall'antenna (almeno un paio di cm), ho provato abche a scollegare il condensatore ma la cosa è peggiorata! (adessso non sterza neanche). Aiutatemi!!!!
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 10:17 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:Odore di bruciato!!!!!!!!

Che ricevente usi??? mica una vecchia KO?? posta una foto del tutto così vediamo come hai collegato i cavi...
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 10:28 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:Odore di bruciato!!!!!!!!

non ti so die il modello della ricevente, ma so che non è vecchia, ho provao a aprirla e a isolare un componente simile un diodo che era collegato alla antenna e adesso va mooolto meglio (era quelo il componente bruciato) è più regolare nel funzionamento e non fa più niente di testa sua comunque adesso rifarò i cablaggi come si deve e studierò un modo perchè non si intralcino con la antenna (ho pensato anche di schermarli) comunque sembra ok!?
Purtroppo non posso postarti delle foto ma vi terrò aggiornati!
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play