Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-11-05, 02:11 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

ho anche io in programma un salto da quei pazzi milanesi....mi aggrego volentieri....teniamoci in contatto!!
Ciauz
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-05, 09:37 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 25
nardicosubaru è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

va bene ragazzi;capellone ma da quello ke ho capito tu hai sia l'off ke l'on elettrico...e 2 signore makkine!!!ma dove giri di solito?guarda io sto abbastanza arrapato e ho voglia di massacrare qualke scoppietto,non con cattiveria ma per promuovere un po l'elettrico da queste parti;la mia e-mail è nardico5@katamail.com
a dicembre organizzano a verona indoor per la fiera...però stò messo male a soldi,sto mese mi partono 700E tra makkina e accessori!
io sono di porta cappuccina,tu?in ascoli il riferimento per il modellismo è il signor ALBERTO...scoppiettaro naturalmente;i negozi cè solo la cartolibreria 100 torri altrimenti devi andare da tg1 a martinsicuro..naturalmente nessuno tratta elettrico...io mi rifornisco da dmmodel quasi sempre.scrivimi anke tu,ci mettiamo d'accordo per incontrarci.ke makkina hai?dove l'hai presa?
io giravo spesso sulla pista on a martinsicuro con il mio vekkio tamiya prima e con l'1/18 poi,ma adesso ke han fatto la pista da off a stella andrò li visto ke stò aspettando il truck...ma dovrò tesserarmi a lavori finiti!
nardicosubaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-05, 12:21 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

allora io ho due yokomo on road...una SD SSG con cui mi sollazzo di solito a sverniciare qualche scoppietto con il mio 9 spire :-)) e una freschissima SDW limited edition (555 pezzi in tutto il mondo...in Italia ce ne sono 3 :-))
tutta caricata col top disponibile....aspetta un bel GTB 5.5 e più in la un pacco di lipo da 8000....così poi quando riscenederò tra gli scoppiati :-)) oltre a sverniciarli girerò pure più a lungo di loro e finalmente la smetteranno di dirmi "è bella l'elettrica,va forte però durano troppo poco le pile .." scherzo....è solo che visto che non faccio gare ho deciso di divertirmi almeno al massimo.....di off ho una paio di yokomo 4WD una a dire il vero si è immolata a ricambi per il mio bellissimo prototipo su base yokomo ...aspetto che esca il nuovo buggy pilotato da masami ai recenti mondiali torinesi...che dire ...questo hobby è una droga ti prende per la gola e ti stritola fino a farti....finire i soldi sul conto :-))....
Guardati questo forum http://forums.radiocontrolzone.com/f...play.php?f=114

ho letto parecchie cosucce su T4 motorizzati brushless con pile lipo....impressionanti!!

Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-05, 01:07 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 25
nardicosubaru è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

io per le lipo aspetterei ancora...in usa esagerano sempre,ho letto di 8 celle!di brushless gtb col 5.5
io voglio prendere il 6.5 ma mel'hanno scondigliato tutti quelli ke corrono col truk su a milano!troppa putenza!!!,il fatto è ke se ci metto il 5800 è piu indietro come soluzioni tecnike rispetto al velocity e ho paura ke sia piu fragile"vedi cuscinetti e magnete del neo-one!!!"
vabbè ho qualke altro giorno ancora per decidere,a dimikele devono riarrivare.
il fatto è ke girando su pista anke se cè tanta erba e sotto il terreno è pesante un 2wd se pur grande come un truk è sempre un 2wd!!!
complimenti per le makkine,io posso permetteneme non piu di una per volta!
ps:tu hai mai provato buggy o truk 2wd?
nardicosubaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-05, 01:32 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

no sorry solo 4WD .......ho preso il 5.5 per il touring ...mi sa che per l'pff è un po troppo...al massimi regolo coppia e velocità massima dalla radio ;-)
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 08:52 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 7
tato2602 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

Quote:
tato2602 (03-11-2005 06:44 p.m.):
Chi mi può consigliare un fuoristrada elettrico di buon livello senza spendere una follia? Una volta quando ero ragazzo usavo la Tamiya, lo vorrei far andare su un prato con delle ruote di altezza adeguata, senza prendere un big foot
chiedo consiglio
grazie
ciao
tato2602 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 08:53 AM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 7
tato2602 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

Che cosa ne dite di questo?

http://cgi.ebay.de/FERNGESTEUERTER-B...QQcmdZViewItem

costa 89 euro
tato2602 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 10:45 AM   #23
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

ma i ricaambi li trovi poi???
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-05, 06:35 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

Ciao Tato, capisco il tuo amore per i kit tamiya di 20 anni fa che non sono per niente uguali a quelli moderni, molto meglio i vecchi bruiser e mountainer 4x4!!!! tutti in alluminio e di un realismo unico!!! per non parlare del sand scorcher e compagnia bella!!!! sono un appassionato di fuoristrada old elettrici, specialmente tamiya e ti capisco benissimo! Ti è rimasta qualcosa di 20 anni fa? eventualmente mi fai sapere! allora per divertire tuo figlio con un modello tamiya puoi tentare nel wilddagger 4x4 con due motori elettrici, molto carino o la sua nuova versione denominata twin detonator che è la stessa cosa, forse in più cè anche il regolatore. Ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-05, 04:28 PM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 7
tato2602 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

Quote:
break1 (20-11-2005 06:35 p.m.):
Ciao Tato, capisco il tuo amore per i kit tamiya di 20 anni fa che non sono per niente uguali a quelli moderni, molto meglio i vecchi bruiser e mountainer 4x4!!!! tutti in alluminio e di un realismo unico!!! per non parlare del sand scorcher e compagnia bella!!!! sono un appassionato di fuoristrada old elettrici, specialmente tamiya e ti capisco benissimo! Ti è rimasta qualcosa di 20 anni fa? eventualmente mi fai sapere! allora per divertire tuo figlio con un modello tamiya puoi tentare nel wilddagger 4x4 con due motori elettrici, molto carino o la sua nuova versione denominata twin detonator che è la stessa cosa, forse in più cè anche il regolatore. Ciao

Salvo
tato2602 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-05, 04:29 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 7
tato2602 è un newbie...
predefinito Re:consiglio su fuoristrada elettrico

mi sono rimasti una vecchia ferrari formula uno e una porsche della 24 ore di le mans
tato2602 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play