Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   ALIENCI BRUSHLESS (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/46251-alienci-brushless.html)

babyfurious 02-11-05 07:31 AM

ALIENCI BRUSHLESS
 
Ciao a tutti
volevo un vostro parere in merito a questi famigerati motori che dal costo di alcuni modelli (vedi il nuovo novak 5,5)sembrano essere fatti in oro. Ma il loro valore lo valgono veramente?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

babyfurious 02-11-05 12:43 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
Dai rispondetemi!!!!! per favore!!!!!

dragoon 02-11-05 02:43 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
io ho da poco il novak gtb 5.5 sulla mia tyrrell p34 e ti posso assicurare che le prestazioni sono da paura....però prendilo con il beneficio di inventario perchè non sono mai stato in pista e non ho il riscontro con altre macchine...a parte il corally 9x3 che avevo montato prima(non c'é paragone)

babyfurious 02-11-05 03:07 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
ma l'hai preso anche con il regolatoe o senza perchè a me non serve il regolatore e poi che celle hai usato?

dragoon 02-11-05 03:13 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
l'ho preso con il regolatore come batterie uso le intellect 3800 mah....

sfwebcom 02-11-05 03:51 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
Quote:

BabyFurious (02-11-2005 07:31 a.m.):
Ciao a tutti
volevo un vostro parere in merito a questi famigerati motori che dal costo di alcuni modelli (vedi il nuovo novak 5,5)sembrano essere fatti in oro. Ma il loro valore lo valgono veramente?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che alla fine non costa poi cosi tanto considerato che è completo di regolatore; considera che regolatori buoni li paghi da soli circa 300 euro e che comunque sono motori effettivamente senza manutenzione quindi non ti servono neanche attrezzature che normalmente si usano per i brushed

ratracer 02-11-05 06:37 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
Baby fourius hai troppa confuzione in testa e vuoi fare troppe cose insieme, e soprattutto partire dal top.
Il tuo regolatoro non andà bene per il novac 5.5 perchè a meno che non sia anc'esso studiato per brushless, non è in grado di farlo andare per il fatto che i regolatori tradizionali pilotano i motori in corrente continua, mentre i regolatori come il gtb, per brushless in alternata, più molte altre difefrenze come le gestione dei sensori sul motore....parti dal basso da retta....

babyfurious 02-11-05 06:55 PM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
ei RATRACER guarda che mi informavo solo cosa credi mica dvo andare sulla luna

fbc 04-11-05 05:40 AM

Re:ALIENCI BRUSHLESS
 
Quote:

dragoon (02-11-2005 02:43 p.m.):
io ho da poco il novak gtb 5.5 sulla mia tyrrell p34 e ti posso assicurare che le prestazioni sono da paura....però prendilo con il beneficio di inventario perchè non sono mai stato in pista e non ho il riscontro con altre macchine...a parte il corally 9x3 che avevo montato prima(non c'é paragone)
per dragoon:
come va questa 6 ruote? che pignone monti? che corona monti?
quale profilo hai scelto per il novak?
io ho le batterie sanyo 3600:vanno bene?
che differenza c'e' con le 3800?
io ho la ferrari 312 t3, con novak 5800 super sport, poi ho una f201 su cui sto per montare il nuovo gtb 5,5
se mi confermi la bonta' della 6 ruote cerchero' di acquistarla.
Scusa per la pioggia di domande,ma non sono molto preparato.
Filippo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM.