Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-11-05, 06:56 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

PERCHè MI PIACEREBBE INFINOCCHIARE UN MIO AMICO CHE HA UN MODELLO A SCOPPIO
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 08:19 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 133
ratracer è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

se il modello a scoppio non è eccezionale puoi montare anche un 17 spire e gli vai via. Comunque le macchine più veloci(a livello di campionato italiano) fanno i 90, forse un po' meno, però rispeto allo scoppio hanno un'accelerazione che fa spavento.
ratracer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 11:30 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 125
capellone24 è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

sulla pista dove giro io, sto 2,5 secondi dietro ai migliori con le scoppiette....uso un 9 spire con pile non selezionate e non sono un gran manico (ma nemmeno loro...) credo che con un brushless siamo li (infatti manco di allungo e poi i motori da 9 spire se non li tornisci ogni 2 scariche perdono mezzo secondo a giro...)...inoltre loro usano le lola che credo diano molto vantaggio rispetto alle touring....per non parlare delle gomme da 30mm...a parità di tutto secondo me un elttrico sta davanti...infatti molte volte ho sverniciato scoppiettari con carrozze touring che non si capacitavano ;-)....a breve arriva il GTB 5.5 e vediamo come cambia....
Ciauz.
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-05, 09:30 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 17
alex71 è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

Quote:
BabyFurious (01-11-2005 03:19 p.m.):
ma di prestazioni più o meno di quanto si parla? mi piacerebbe poter infiniocchiare un mio amico che ha un modello a scoppio!!!!
Non puoi usare 10 celle con un 10 spire (al limite 10 celle con un 17... e poi lo butti), oltre un certo numero di giri non riesce andare, e la corrente è sempre quella massima data dalle celle (80 o giu di li), sempre che le spazzole siano cosi' efficienti da trasferirla al collettore. Io ho provato un 10 spire con 8 celle (solo per curiosita) e non andava molto di piu' rispetto alle 6 celle anche perchè aumenti il peso. Comunque credo che con un 10 spire e 6 buone pile uno scoppio 1/10 lo lasci parecchio indietro. Credo che solamente il Novak super rustler tiene le 10 celle, se hai altri regolatori controlla bene che le reggano
alex71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-05, 09:38 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

come pile che mi consigliate? ho altre 6 celle gp 3700 potrebbe andare? il regolatore tiene!
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-06, 10:15 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 52
vespinoelaborato è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

ragazzi,ho 260 euro da investire in un impianto brushless....che mi consigliate come marca e modello????considerate che voglio svergognare un po' di amici ;-) ....
vespinoelaborato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-06, 11:08 AM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ravenna
Messaggi: 15
ago26 è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

ma con cosa lo regoli a 10celle??
ago26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-06, 11:14 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ravenna
Messaggi: 15
ago26 è un newbie...
predefinito Re:motorini elettrici

gtb 5.5oppure shuzle usato perchè nuovo solo il regolatore viene 265 euro!!!!!!!!
meglio il secondo è + professionale e tiene tutto tutto anche i brushless 2.5!!!!!!!!!!!
ago26 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play