Hai fatto benissimo a prendere una macchina seria subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'inizio ti serve qualcuno esperto che ti insegni a fare tutte le regolazioni standard uguali al millimetro per farti girare bene e soprattutto "dritto". Senza più toccarle impari a guidare la macchina con un motore tranquillo (27 spire) e delle buone scarpe (gomme) ed in questa maniera sei nelle stesse condizioni di uno che compera una macchina di plastica senza regolazioni. Quando sarai bravino e un pò più esperto, potrai cominciare a modificare quelle regolazioni che avevi lasciato fisse avendo però fra le mani un ottimo modello a differenza di chi ha comperato una macchina di plastica senza regolazioni che si troverà giocoforza a dover cambiare.
Spero di essere stato chiaro
Importantissimo aggregarti ed un gruppetto di gente esperta che ti aiuteranno a quattr'occhi a risolvere tanti problemini senza grossi esborsi di denaro per errori "da principiante" e soprattutto prima di mettere a terra la macchina fai in maniera che sia "dritta" ed uguale in tutti i suoi parametri in quanto se metti a terra una macchina "storta" fai come l'amico di sopra che aveva la macchina campione del mondo e l'ha venduta per comperare una macchina di plastica..............senza offesa per carità
L'unico errore che hai fatto è quello di non avere preso una Schumacher......................scherzo non ti preoccupare che hai fra le mani una delle auto migliori e più belle.
Di Michele ti potrà sicuramente aiutare meglio di chiunque altro (
www.dmmodel.it) e se verrai a farti un giro a Segrate magari ti spiegheremo di persona tutte quelle cose incomporensibili (per chi inizia) che ci sono scritte su un foglio di setup
Ciao