Vecchio 09-08-05, 03:28 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito Info motore regolatore

Ciao sono nuovo in questa sezione, io ho una kyosho PureTen, e vorrei cambiare il motore di serie, posso montare un qualsiasi motore o ne devo prendere qualkuno in particolare? mi hanno detto che rischio di bruciare il regolatore, io ho un regolatore Hype PureLogic! 20 e cè scritto in piccolo 6.0-12V 20A BEC EMK-Bremse, non so se significa qualkosa, art Nr. 210-0120 in pretica è quello che cè di serie nella scatola, potrei montare un motore 12 spire? fino a che motore posso prendere?
Grazie Marco

PS siccome è 2WD cè qualkuno che svende dei pezzi per farla diventare 4WD o cmq pezzi per poterla modificare?
marchinos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-08-05, 07:04 PM   #2
Utente

velkom è un newbie...
Predefinito Re:Info motore regolatore

Se è davvero 20A non ci puoi attaccare niente tranne il classico Mabuchi 540 (o il Johnson 540).

Se è 20T ci puoi attaccare tutto quello che sta sopra a 20 spire.

Per un 12 spire ci vuole un regolatore robusto... almeno da 60A continui e 120-150 di picco... per 10 sec, non quelli con "picco" finto da 2 millesimi di secondo (tipo gli americani che danno dati a dir poco comici sulle caratteristiche dei regolatori).

Mi sa che alla prima sgassata con il 12 spire ti trovi i dentini del primario del differenziale sparso per il piazzale...

Mettici un motore "leggero"...

Francesco

Citazione:
marchinos (09-08-2005 03:28 p.m.):
Ciao sono nuovo in questa sezione, io ho una kyosho PureTen, e vorrei cambiare il motore di serie, posso montare un qualsiasi motore o ne devo prendere qualkuno in particolare? mi hanno detto che rischio di bruciare il regolatore, io ho un regolatore Hype PureLogic! 20 e cè scritto in piccolo 6.0-12V 20A BEC EMK-Bremse, non so se significa qualkosa, art Nr. 210-0120 in pretica è quello che cè di serie nella scatola, potrei montare un motore 12 spire? fino a che motore posso prendere?
Grazie Marco

PS siccome è 2WD cè qualkuno che svende dei pezzi per farla diventare 4WD o cmq pezzi per poterla modificare?
velkom non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-08-05, 08:56 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito Re:Info motore regolatore

e cioè? che motore ci posso mettere e di che marca, eppoi quanto mi costa mettere un regolatore che tenga su un 12 spire e sopratutto cosa mi consigliate di mettere su una macchina che gira solo per divertimento che modifiche sono importanti? lo so che forse la cosa più giusta è tenero di serie xò mi piacerebbe iniziare a capirci qualkosa, mi sapete linkare un sito dove spiegano le differenze tra i motori, regolatori etc etc?
Grazie di nuovo
Marco
marchinos non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203