Vecchio 21-04-20, 08:45 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoarpino Visualizza il messaggio
Si la fox è veramente molto bella ma a 199 mi sembra di capire che non sia un RTR giusto?
È una rtr nel senso che è montata e con già l'elettronica inserita e impostata però devi comprare una batteria e un caricatore e i modelli così necessitato ( quasi obbligatoriamente ) di una lipo con le NiMH sono un po' sprecati

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-20, 06:45 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 19
matteoarpino è un newbie...
predefinito

Ok e che cifra si Spenderebbe per una batteria adeguata e relativo caricatore per grandi linee?
matteoarpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-20, 02:15 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoarpino Visualizza il messaggio
Ok e che cifra si Spenderebbe per una batteria adeguata e relativo caricatore per grandi linee?
nell'offerta della macchina c'è anche una proposta per caricabatteria e batteria (entrambi non disponibili, ma per avere un'idea di costi e prodotti)
diciamo che a grandi linee, a seconda della qualità dei materiali e della provenienza, 70-130€ ..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-20, 04:11 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 19
matteoarpino è un newbie...
predefinito

Allora guardando un po sul sito della himoto come da voi consigliato mi sono imbattuto su due buggy, stesso prezzo circa e sembrerebbe più i meno stesse caratteristiche mi sapete dire in cosa cambiano e quale sarebbe la scelta migliore? Allego i link spero si possa fare

https://www.himotoracing.it/sito/prodotto/buggy-tanto-110-himoto-2-4ghz-4wd-rtr/

https://www.himotoracing.it/sito/prodotto/buggy-elettrico-zmotoz3-himoto-2-4ghz-110-4wd/
Grazie
Un altra cosa così solo dalle foto per carità mi sono sembrati appena appena più rifiniti dei vrx è così o solo una sensazione?
matteoarpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-20, 06:13 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoarpino Visualizza il messaggio
Allora guardando un po sul sito della himoto come da voi consigliato mi sono imbattuto su due buggy, stesso prezzo circa e sembrerebbe più i meno stesse caratteristiche mi sapete dire in cosa cambiano e quale sarebbe la scelta migliore? Allego i link spero si possa fare

https://www.himotoracing.it/sito/pro...-4ghz-4wd-rtr/

https://www.himotoracing.it/sito/pro...-4ghz-110-4wd/
non saprei dirti, vedo che uno ha pezzi di alluminio, l'altro in plastica, ma ugualmente non saprei dirti quale sia migliore (anche come disponibilità ricambi) potresti chiedere direttamente a loro e vedere che aria tira, ammesso e non concesso che lo sappiano e/o vogliano dirtelo

Quote:
Originariamente inviata da matteoarpino Visualizza il messaggio
Un altra cosa così solo dalle foto per carità mi sono sembrati appena appena più rifiniti dei vrx è così o solo una sensazione?
per me è abilità del fotografo, se ci sono differenze non credo siano così significative, a meno di significative differenze di prezzo.. non escludo che buona parte di questi modelli siano molto simili se non addirittura identici tra loro..

p.s. visto che sopra chiedevi costo di una buona batteria lipo + adeguato caricatore, considera che tra l'avere una NiMh da 2000mAh + carichino da muro e il non avere in mano niente, la differenza è quasi nulla, direi occhio e croce 1-2 settimane di utiilzzo, il tempo di capire l'antifona
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-20, 11:07 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 19
matteoarpino è un newbie...
predefinito

Ok messaggio chiaro 😁
matteoarpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-20, 02:36 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 19
matteoarpino è un newbie...
predefinito

Un altra info ragazzi se potete aiutarmi, ma. Sul telecomando di queste auto nello specifico himoto, sulle quali credo cadra la scelta di può regolare la potenza massima del acceleratore? Così da far iniziare a giocare il bimbo in sicurezza
matteoarpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-20, 03:14 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Penso di sì. Dovrebbe esserci il dual rate anche per il gas. Credo.
Altrimenti metti uno spessore dietro il grilletto in modo che non lo possa tirare al massimo

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-20, 08:08 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

E le LC in 1/14? anche se brushed (che per iniziare non è male) si parlava di aste su ebay con prezzi veramente interessanti...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto primo modello a scoppio rtr G.Lukas Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 66 28-01-18 08:28 PM
Acquisto primo modello Easy glider beta76 Aeromodelli Volo motore elettrico 2 14-07-15 11:52 PM
Consiglio acquisto primo modello elettrico bryan_78 Monster Truck elettrici 5 21-08-13 10:36 PM
Aiuto acquisto primo modello Doctor9 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 17-05-13 07:52 AM
Consigli per il mio primo modello.. quale acquisto? CyberCrasher Automodelli elettrici 4 25-03-09 06:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play