Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Problema trazione WLToys a959 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/128341-problema-trazione-wltoys-a959.html)

Bonny.92 07-12-18 12:32 PM

Problema trazione WLToys a959
 
Ciao a tutti, sono nuovo, quindi mi scuso in anticipo se magari ho sbagliato sezione, chiedo in caso di spostare la discussione.

Vengo al mio problema che riguarda la trazione della mia macchina rc a trazione integrale. Da un momento all'altro ho riscontrato che a dare forza sono solo le ruote anteriori (forse solo una tra l'altro) e se sollevandola a stento però girano anche quelle posteriori ma senza avere nessuna forza.

A differenza se vado in retromarcia, ad avere forza motrice sono tutte e 4 le ruote e l'auto va come la ricordavo all'inizio, adesso infatti girando solo l'anteriore non riesce a salire nemmeno una rampa, prima invece tutta un altra cosa.

Da cosa puo dipendere il problema? Il motore? Differenziale? Ho controllato qualche ingranaggio e sembra essere tutto apposto, compresa la dentatura.

joker78 16-12-18 09:16 PM

Apri il differenziale molto probabilmente hai sgranato qualcosa, una volta aperto tutto posta qualche foto magari riusciamo a darti una mano.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 AM.