Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Consigli acquisto primo modellino buggy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/128072-consigli-acquisto-primo-modellino-buggy.html)

tornadofca 26-10-18 06:36 PM

Consigli acquisto primo modellino buggy
 
Salve a tutti. Prima di tutto complimenti per il forum. Sono alle prime armi. Vorrei acquistare un modellino buggy 4wd con telecomando vecchio stile (per intenderci non mi piacciono quelli con la manopola rotante e un solo pulsante). Il mio budget è di 80 euro circa. Riesco a trovare qualcosa a questo prezzo? Accetto consigli. Grazie.

jinkazama82it 26-10-18 06:44 PM

no, nemmeno le cinesate trovi a quel prezzo, ameno di non acquistare un modello particolarmente piccolo tipo 1:16-1:18 Made in China e comunque scordati il radiocomando vecchio stile oramai vanno tutti col volantino gli stick vengono usati per gli aerei e sono pensati e progettati appositamente per gli aerei, nessuno vieta di usarli su una tipologia differente certo però si avranno difficoltà a gestire una auto per via di svariate differenze che le due tipologie hanno nella guida/pilotaggio.

Inviato con il mio nerdfone

Litto97 26-10-18 06:53 PM

A 80€ come detto da Jin non trovi nulla se non scale molto piccole (da 1/18 in giù) e solo cinesate assurde

Le radio a stick (per auto/barche) ormai sono solo modelli di fascia alta

Inoltre prima che un moderatore ti ammonisca ti consiglio una piccola presentazione nella apposita sezione

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

tornadofca 26-10-18 07:24 PM

Purtroppo questo è il mio budget. Potrei orientarmi su altri modelli?

jinkazama82it 26-10-18 07:38 PM

come già detto modelli di piccola taglia da 1:16/1:18 RTR Made in China in giù.