Vecchio 11-01-17, 11:32 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Alex85ita
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 6
Alex85ita è un newbie...
predefinito Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto

Buonasera a tutti,
Sono stato introdotto oggi nel mondo delle 4wd e ho comprato questa bellissima auto


Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto-img_4082.jpgSalve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto-img_4083.jpg

Mi è stato consigliato da amici di cambiare motore e sostituire la batteria con una LIPO.
Secondo voi questo motore potrebbe andare bene?



Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto-img_4087.jpg


Cosa mi consigliate di fare per evitare di spendere una cifra mostruosa in un acquisto sbagliato?

Grazie a tutti per l'aiuto.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alex85ita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-17, 11:41 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi sembra tanto un clone dell'hobbywing 9t + esc... Io prenderei l'originale con esc da 60 A. Ma prima, lipo.... Almeno 4000mAh 30c

Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-17, 11:45 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e la presentazione?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-17, 11:48 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mastino ha ragione (dall'app non si vede a colpo d'occhio quanti messaggi ha chi posta...).

Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-17, 04:40 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Alex85ita
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 6
Alex85ita è un newbie...
predefinito

Scusate non avevo letto il regolamento ne visto il topic per la presentazione.

Ho rimediato subito.

Comunque tornando a noi, mi consigliate quindi (sopratutto perchè sono all'inizio) di cambiare solo la batteria?
Su che prezzi andiamo? Avete per caso un sito (affidabile) di riferimento per acquisti online?
Su amazon ho trovato di tutto ma per me ora è come un tuffo nel buio..


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alex85ita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-17, 07:24 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Parti dal nostro sito "padre" modellismo.it... Un brushless senza lipo non conviene
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-17, 07:44 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Secondo voi questo motore potrebbe andare bene?
Bè, si, molto simile al combo HW Ezrun 35A+9Tanche se lì l'ESC è appunto da 35A e il 9T da 4300kv (ma mi fido molto di più di quanto dichiara la HobbyWing, rispetto a quello che scrive questa GoolRC...).
Ti consiglio comunque di prendere un combo completo di program card, così è molto più facile per un neofita impostare i settaggi correttamente..
Anche perchè mentre qualche anno fa quella combo sensorless lì era veramente buona, ormai si trova ben di meglio (anche sensored) con un prezzo di poco maggiore. Sui 60 già trovi i combo HW QuickRun o gli SpeedPassion Cirtix o ReventonS.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-17, 09:40 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

allo stesso prezzo del goolRC presente su Amazon su ebay trovi il bundle che include anche la program card tipo questo:
Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto-screenshot_20170114-213804.png

fatti un giretto su ebay magari trovi anche quello postato da te con la program card.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ho bisogno del vostro aiuto! francescafranca Off Topic 9 28-11-15 08:05 PM
Ho bisogno del vostro aiuto! REIS Elicotteri Volo motore elettrico 4 04-11-14 11:35 AM
..avrei bisogno del vostro aiuto!! #alice Comunicazioni e presentazioni 2 21-05-14 06:39 PM
Salve a tutti! Mi serve il Vostro preziosissimo aiuto... lukas_4942 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 18-10-09 02:31 PM
anch'io vorrei..ma ho bisogno del vostro aiuto cropter Elicotteri Volo motore elettrico 18 16-01-09 03:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play