Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-12-16, 01:24 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dano Visualizza il messaggio
Per curiosità dove hai comprato il kit? Non riesco a trovarlo in Italia... l'unico spunto che ho me l'ha postato Mastino che è in Germania...

Il beetle lo avevo trovato in Italia il negozio si chiama arcoefrecce ma purtroppo ho preso l'ultimo che avevano in negozio.........ma anche questo è un problema di kyosho perché in Italia si trova con un po' di difficoltà
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:25 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Rimanendo su Kyosho e con uno stile che ricalca quello vintage del modello... è appena uscito il regolatore per motori brushless Le Mans 240S da 60A compatibile con Lipo 2/3S. I motori da abbinarci sono un 15.5 per modelli 4WD e 19.5 per 2WD.
Trattandosi però di Kyosho, credo costerà una fucilata
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:39 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Il beetle lo avevo trovato in Italia il negozio si chiama arcoefrecce ma purtroppo ho preso l'ultimo che avevano in negozio.........ma anche questo è un problema di kyosho perché in Italia si trova con un po' di difficoltà
Maledetto
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:45 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A mazzo di rho... E da hely-go hai provato? Comunque il centro logistico europeo si kyosho è in germania. È piú facile trovarli li...

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:50 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Sia da arcoefrecce sia da hely go ci sono solo i kyosho tomahawk che hanno un telaio simile ( cambia solo la piastra radio ) ma con carrozzeria più simile hai buggy anni '80
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:55 PM   #36
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi sa che è fuori catalogo ormai. Bisogna cercare in giro o sulla baia... Il problema di questo genere di modelli è che non sono facili da trovare. Bisogna vedere i ricambi

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 01:57 PM   #37
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
A mazzo di rho... E da hely-go hai provato? Comunque il centro logistico europeo si kyosho è in germania. È piú facile trovarli li...

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ok al massimo la compro in germania da Tamico altra cosa i KV indicati sul motore a cosa corrispondono? le lipo da 2s/3s sono le celle? poi, il kit l'ho scelto ora devo buttare giu una configurazione per tutto quello che serve credo c he 350 euro bastino, il motore che mi hai consigliato sembra molto buono io avevo visto un neonone combo da 2700kv ( non so la differenza tra il tuo ) il costo era 109 euro... se io andassi in un negozio di modellismo in zona e farei ordinare tutto a lui dite che è possibile farlo? purtroppo ragazzi non ho nessuno che mi possa spiegare le cose, quindi cerco le risposte qui... Mi dispiace, vi siete presi una bella rottura
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 02:08 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

I kv sono giri/min per ogni volt applicato. Le s delle lipo sono le celle. Usa le 2s. Per il negoziante se tiene hobbywing te li procura. Se no non credo

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 02:42 PM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
I kv sono giri/min per ogni volt applicato. Le s delle lipo sono le celle. Usa le 2s. Per il negoziante se tiene hobbywing te li procura. Se no non credo

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
In tal caso provvederò a prenderli singolarmente io... Mi piace troppo
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 03:21 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito Aiutino!

Non preoccuparti delle domande è sempre meglio chiedere prima di fare acquisti/assemblaggi/riparazioni sbagliate ( io ho dovuto imparare tutto senza forum o persone che mi insegnassero e ho speso molti soldi per niente)

Se ti piace la ricerca dei pezzi non so cosa farai quando ti arriverà il mezzo è comincerai a montarlo perché è quella la parte migliore

E giusto per metterti un po' di invidia ecco una foto del mio mezzo Aiutino!-image1483194007.718196.jpg
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 04:07 PM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Non preoccuparti delle domande è sempre meglio chiedere prima di fare acquisti/assemblaggi/riparazioni sbagliate ( io ho dovuto imparare tutto senza forum o persone che mi insegnassero e ho speso molti soldi per niente)

Se ti piace la ricerca dei pezzi non so cosa farai quando ti arriverà il mezzo è comincerai a montarlo perché è quella la parte migliore

E giusto per metterti un po' di invidia ecco una foto del mio mezzo Allegato 262594
... Ti odio tu che pezzi hai su? comunque è bellissima...
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 04:16 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Io per adesso ho su una combo Leopard v2 della skyrc con motore 10t ( è un motore troppo veloce per il mezzo sopratutto se hai poco grip) che spesso viene sostituita con un motore brushed tamiya 27t e un regolatore hpi 15wp
Per il servo uso un kyosho ks201( è un servo che avevo in casa ma fa il suo lavoro in modo decoroso) e per la radio la mia fidata spektrum dx3c
Per le batterie uso delle ezpower lipo 2s 5700mah 50/100c ( visto che stai iniziando ti consiglio di prendere batterie meno costose)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 05:02 PM   #43
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Io per adesso ho su una combo Leopard v2 della skyrc con motore 10t ( è un motore troppo veloce per il mezzo sopratutto se hai poco grip) che spesso viene sostituita con un motore brushed tamiya 27t e un regolatore hpi 15wp
Per il servo uso un kyosho ks201( è un servo che avevo in casa ma fa il suo lavoro in modo decoroso) e per la radio la mia fidata spektrum dx3c
Per le batterie uso delle ezpower lipo 2s 5700mah 50/100c ( visto che stai iniziando ti consiglio di prendere batterie meno costose)
Come motore ed esc pensavo di prendere quello consigliato da cava, per il servo non ne ho la più pallida idea di batterie ho visto le lipo gens da 5000 50/100 c, caricabatterie quello conisgliato da te l'imax e il radiocomando syncro con schermo lcd ma credo di essere indirizzato anche qui perchè ho visto che su hobbywing non c'è quello che avevo trovato in un altro sito... preferivo fare un ordine in un solo posto quindi consigliami motore ed esc prendo quelli che mi ha linkato cava per il resto?

Ultima modifica di Dano; 31-12-16 a 05:13 PM
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 05:55 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Io ho visto questi pezzi nel negozio dove ho preso il beetle ( e dove normalmente mi rifornisco)

Combo motore +esc
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...75t-60amp.aspx

La radio ( ha la ricevente con integrato il giroscopio regolabile così puoi iniziare a giocare senza preoccuparti che hai un mezzo ingestibile e disattivare il gyro quando impari a controllare il mezzo)
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...io-system.aspx

Servo
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...8kg-metal.aspx

Batteria
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...hard-case.aspx

Caricatore
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...o-easy-80.aspx

Vernice per il modello
( il colore lo scegli tu)
http://www.arcoefrecce.it/modellismo...xan-150ml.aspx

Questo è quello che ti consiglio io poi se vuoi prendere altri componenti la scelta è tua

Buon anno e ricorda: se prendi il beetle dovrai portare il buon nome della kyosho ( rtr esclusi) nel mondo
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-16, 06:36 PM   #45
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 40
Dano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Io ho visto questi pezzi nel negozio dove ho preso il beetle ( e dove normalmente mi rifornisco)

Combo motore +esc
Arco e Frecce. EZ POWER COMBO BRUSHLESS TROFEO 500 17,5T-60AMP

La radio ( ha la ricevente con integrato il giroscopio regolabile così puoi iniziare a giocare senza preoccuparti che hai un mezzo ingestibile e disattivare il gyro quando impari a controllare il mezzo)
Arco e Frecce. SPEKTRUM DX4C AVC RADIO SYSTEM

Servo
Arco e Frecce. EZ POWER SERVO DIGITALE 8KG METAL

Batteria
Arco e Frecce. PRISMALIA BATTERIA LIPO 7,4V 4000mAh 30C HARD CASE

Caricatore
Arco e Frecce. MAXCELL CARICABATTERIE MAXPRO EASY 80

Vernice per il modello
( il colore lo scegli tu)
Arco e Frecce. ULTIMATE RACING COLORS VERNICE SPRAY X LEXAN 150ml

Questo è quello che ti consiglio io poi se vuoi prendere altri componenti la scelta è tua

Buon anno e ricorda: se prendi il beetle dovrai portare il buon nome della kyosho ( rtr esclusi) nel mondo
Grazie per gli auguri e rinnovo i miei verso tutti! ancora una volta gentilissimo!
Dano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un aiutino scheggia25 Automodelli a scoppio Monster Truck 6 20-06-11 06:42 PM
aiutino mdserpiuromano Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 01-10-10 08:12 PM
aiutino g4s xbiziox Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 30-08-10 09:41 PM
un aiutino moonnight Off Topic 0 02-01-09 12:12 AM
aiutino CiccioSpint Street Mini4wd 2 19-09-08 06:47 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play