Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-16, 07:53 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Drumex
 
Registrato dal: Nov 2016
residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 9
Drumex è un newbie...
predefinito Consiglio acquisto auto

Ciao a tutti.
Spero di postare nella sezione corretta..
Sto cercando un'auto con motore elettrico da regalare a mio figlio, solo che sono un neofita.
Me ne intendo di elettronica e quindi non ho difficoltà a capire eventuali suggerimenti..
Pensavo ad un fuoristrada, quindi non necessito di velocità..
Batterie litio, e struttura abbastanza robusta sono le prerogative.. importante la possibilità di reperire eventuali pezzi di ricambio (esempio ruote) sarebbe importante dite?
Il budget è per ora ahimè limitato(sotto i 100€).
Non volendo fare un acquisto errato, chiedevo qualche Vostro consiglio.
Grazie mille a chi mi risponde.
Drumex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-16, 08:40 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Sotto i 100 euro, completa di tutto, con batterie al litio e immagino anche caricabatterie. Da usare o da guardare sopra lo scaffale?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-16, 08:50 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

anzi,