Vecchio 15-09-16, 02:07 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

l'ho già vista, se era ARR o kit un pensierino ce lo facevo, di un'altra ricevente e trasmittente non me ne faccio nulla, come detto lo spazio è limitato, quindi meno accessori extra ha meglio è, una kit andrebbe bene perché cmq esc (per brushed) ce l'ho, tx e rx c'è l'ho, motore classe 370 (seppur rimediato e non dalle prestazioni eccezionali) ce l'ho, quindi di una RTR seppur carina e intrigante ci sarebbe qualcosa di troppo che pagherei e non userei (rx e tx in particolar modo)
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-16, 04:44 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Anche io sono alla disperata ricerca di un Kit su cui montare la mia elettronica ma non ce ne sono, o compri la Xray M18 pro (che costa 200€) o la Carisma.
Tra l'altro io ho elettronica brushless di buon livello, le cose che vorresti montarci tu sono un po "particolari"
Dal video che ho visto quel motore non mi sembra granchè, secondo me se ti prendi un modello come quella Losi avrai tutto di superiore, a partire dal brushless (e anche la radio secondo me).
Di kit ne trovi solo dall'1/10 in su
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-16, 09:22 PM   #18
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Una 1/14 tp non è scorbutica, è inguidabile
Ti posso assicurare che anche con una 4wd con brushless incaxxato devi parzializzare al pelo perchè sennò a 2/3 di acceleratore se affondi comunque ti si gira di potenza
Altrimenti devi metterci su un brushed tranquillo e allora riesci a driftarci e a guidarla per più di 1mt senza perdere il controllo (come la Micro-T)
Secondo me ti conviene prendere un monsterino se vuoi andare su quella scala, altrimenti veramente devi andare in pista perchè per quanto ti possano sembrare lisci e piatti i piazzali ti accorgerai che sono come montagne russe per i micro modelli, io ho una Caster 1/18 buggy e già con quella devo stare attento
Se potessi ti farei provare la mia così da farti un'idea di cosa voglia dire scala piccola e motore potente

Altrimenti una roba tipo questa: http://www.rc-rocketracing.com/Losi_...989_lit_v.html
Secondo me hai ragione, se vuoi driftare con tp scordatelo, inguidabile! In faccio drift 1:10 cs, tutti quelli che fanno rwd ovvero trazione posteriore hanno obbligatoriamente montato il giroscopio apposito altrimenti non fai neanche un metro senza andare in testacoda....

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 05:24 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

tornando all'acquisto di modello RC, a breve dovrebbe entrarmi una piccola somma e stavo girando in cerca di qualcosa acquistabile con quella somma, ho girato molto ma kit o arr acquistabili con quella cifra manco a pagarli oro, poi sono capitato sul sito della VRX, e vedo un RTR molto carino:
http://www.vrxracing.it/prodotto/16584/#descrizione

Non sarà un kit ne un arr e non sarà nemmeno il massimo ma sicuramente potrò usarlo in giardino e le parti di ricambio non mi pare manchino in commercio, ed esteticamente non è il solito mezzo off road.

che ve ne pare?
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 05:41 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

A me sinceramente piace l'idea del mezzo poi se non lo usi in modo estremo dovrebbe reggere ( anche se un modello cinese io non lo comprerei mai)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 05:54 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
A me sinceramente piace l'idea del mezzo poi se non lo usi in modo estremo dovrebbe reggere ( anche se un modello cinese io non lo comprerei mai)
😂
quasi me l'aspettavo un simile intervento da parte tua.
c'è da dire però, parlando in generale, che molti prodotti nel mondo seppur assemblati da tizio o caio usano componentistiche di provenienza cinese o giapponese e non mi pare che nessuno gli dia addosso anzi sono prodotti ottimi; parlando di modelli RC potremmo paragonarli agli smartphone una volta erano solo brutte copie dei modelli più blasonati ma a furia di dargli corda ora producono alcuni tra i più completi e ottimi smartphone in commercio a prezzi abbordabili, quindi se più persone acquisteranno modelli RC cinesi sicuramente le case produttrici saranno molto più invogliate a migliorare i propri prodotti e crearne di originali (come questo), in più si trovano a buon mercato 😏
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 06:01 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

La differenza tra una modello cinese e un modello di marca ( rimango nel mondo del RC ) è la progettazione e la qualità con cui i mezzi vengono prodotti

Ti faccio un esempio: la losi è una marca molto famosa ma i suoi mezzi vengono prodotti a Taiwan quindi i loro pezzi si possono definire cinesi ma comunque la progettazione viene fatta basandosi su un composto plastico molto robusto e la produzione viene controllata molto spesso mentre i prodotti cinesi non hanno quasi un controllo qualità
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 06:10 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Per il veicolo perché non pensi ad un bel re-release della tamiya? C'è ne sono di economici e belli tipo il monster beetle
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 06:15 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

l'ho visto il monster beetle ma non mi attira molto (esteticamente parlando).

penso comunque che acquisterò la vrx se non mi capita altro che attiri il mio interesse (e sperando che effettivamente mi entrino questi soldi)
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 06:30 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ci faccia sapere come va, sono anche disposto a cambiare idea su certi prodotti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 09:24 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
tornando all'acquisto di modello RC, a breve dovrebbe entrarmi una piccola somma e stavo girando in cerca di qualcosa acquistabile con quella somma, ho girato molto ma kit o arr acquistabili con quella cifra manco a pagarli oro, poi sono capitato sul sito della VRX, e vedo un RTR molto carino:
? Rangster Motore elettrico RC-550 Turbo speed Nuova Radio 2.4ghz 1:10 RTR 4WD

Non sarà un kit ne un arr e non sarà nemmeno il massimo ma sicuramente potrò usarlo in giardino e le parti di ricambio non mi pare manchino in commercio, ed esteticamente non è il solito mezzo off road.

che ve ne pare?
vedi un po' qua ...
Automodello radiocomandato Chassis Onroad Reely 1:10 Elettrica Auto stradale 4WD ARR in vendita online - FS53113CEI | Conrad

http://www.conrad.it/ce/it/product/2...ruire?ref=list

una è Touring e una è per sterro , poi fai un giro dentro il sito ....

come motore e elettronica ci monti che vuoi , se vuoi spender poco cè la cina sulla baia , ( sono quasi tutti i motori e esc che vendano alla wrx ) , però cè da aspettare un botto .....

io ho provato entrambi le marche , sono allo stesso pari in tutto e per tutto , per baloccarsi in giardino sono ottimi , ma da evitare da mettere alla frusta in pista o chiederli performance che possono dare le auto di marche buone .....

sia Conrad e wrx sono fornitissimi di ricambi e spedizioni veloci !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 09:36 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

già avevo fatto un giro veloce su Conrad, ma cercavo qualcosa di diverso dai soliti monster che si vedono ovunque e su vrx c'è quel rangster che mi aggrada assai, in più sono fortissimi di upgrade vari sia in alluminio che in carbonio il che non è male.
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 09:55 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

si , è vero , alla wrx sono più avanti come upgrade e do a loro anche un punto in più come "solidità del progetto" ...
poi ti ripeto , mi sono passate entrambi tra le mani e come plastica è la solita , i telai , sono di alluminio morbido e le piastre radio di alluminio più duro , come differenziali accidenti al meglio per entrambi , e una grossa pecca sempre di entrambi è la corone e pignone allo scoperto , in questo vince sulle due la marca "athena" che ha il tutto scatolato e la possibilità di montare pignone e corona in acciaio come upgrade !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 10:32 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
si , è vero , alla wrx sono più avanti come upgrade e do a loro anche un punto in più come "solidità del progetto" ...
poi ti ripeto , mi sono passate entrambi tra le mani e come plastica è la solita , i telai , sono di alluminio morbido e le piastre radio di alluminio più duro , come differenziali accidenti al meglio per entrambi , e una grossa pecca sempre di entrambi è la corone e pignone allo scoperto , in questo vince sulle due la marca "athena" che ha il tutto scatolato e la possibilità di montare pignone e corona in acciaio come upgrade !!!
Non so nello specifico quanti e quali upgrade hanno alla vrx, stavo scorrendo la lista e ad una certa ho interrotto lo scorrimento della pagina (veramente tanti &#128565, ma tra i molti visti oltre al telaio in alluminio ho visto anche il telaio in carbonio che... certo costa più o meno la metà del totale del mezzo da me menzionato, ma dettagli 😂, e probabilmente qualcosa di compatibile o fai da te per scatolare il blocco ingranaggi si trova, in fin dei conti seppur RC stiamo parlando di modellismo ed il fai da te quando qualcosa manca o non va del tutto bene è il miglior amico del modellista.
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-16, 05:23 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Sì avvicina sempre più il momento della verità, potrò acquistarla o non potrò acquistarla? questo grande dubbio verrà sciolto solo domani sera... spero che vadi tutto per il meglio.
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
help per acquisto rtr stefano 86 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 11-07-11 08:05 PM
Acquisto Bojak_x3 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 29-12-10 12:30 PM
Neo acquisto doberman1 Elicotteri Volo motore elettrico 9 08-11-08 04:30 PM
acquisto 1\5 mario92 Automodelli a scoppio 1/5 1 12-01-08 08:13 PM
neo acquisto doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 27-11-07 01:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play