Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Problemi con il mio automodello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/116586-problemi-con-il-mio-automodello.html)

Liferp 16-03-15 10:17 PM

Problemi con il mio automodello
 
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente non so se è la sezione giusta. Comunque ieri girando in garage ho trovato il mio vecchio automodello un monster truck di medie dimensioni è della himoto e sulla scatola c'è scritto il nome del modello che è crusher 8 ma girando su internet non l'ho trovato vabbe. Questo automodello mi è stato regalato 6/7 anni fa ed è stato usato pochissimo, è un modello radiocomandato e nella scatola c'era solo il modello la carrozzeria e il caricatore, l'ho accesa inizialmente e non partiva l'ho caricata e provandolo nuovamente appena accendo radiocomando e modello inizia ad andare a scatti e per fatti propri, e prima che la lasciassi in garage andava benissimo più che bene ora non so il problema ho girato su internet ma nulla. Ho bisogno d'aiuto poi ci sono un sacco di tasti piccolini ssulla sinistra che si girano per regolare non so cosa potrebbero essere quelli non saprei, non c'è nulla che fa interferenza e ho preso la pile nuove per il telecomando e ho caricato al massimo la batteria ma è sempre la stessa storia inizia ad andare a scatti e avanti e indietro per fatti suoi. Grazie in anticipo per le risponde ma ho bisogno d'aiuto perché ora sono rimasto con la voglia di usarla spero che si troverà una soluzione aspetto le vostre risposte.

nicola cristello 17-03-15 01:49 PM

Ciao secondo me un occhio da un professionista "negozio di modellismo " sarebbe lideale e poi un parere non costa nulla

Liferp 17-03-15 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da nicola cristello (Messaggio 1249213)
Ciao secondo me un occhio da un professionista "negozio di modellismo " sarebbe lideale e poi un parere non costa nulla

Nicola il problema che qui nel mio paese e nelle vicinanze negozi modellissimo o di quel tipo non ci sono, solo un mio amico ne sa più ho chiesto a lui e ha detto che potrebbe essere un problema di batteri oppure del contatto telecomando e automodello, poi ci sono un sacco di tasti che si girano e non so a cosa servono, sapreste la loro funzionalità?

mastino 19-03-15 08:12 AM

guarda, onestamente un telecomando con un sacco di tasti non l'ho mai visto. Non è che è quello del televisore?

Per me la pila del modello è morta, ma almeno metti una foto di questo modello sconosciuto e del suo RADIOCOMANDO e magari qualcosa in più ti si può dire. In alternativa, richiudilo nella scatola, rimettilo in garage. :Ok:

ah, come al solito e come sempre più di frequente accade, manca la presentazione. Facciamo che se manca la presentazione non si risponde più?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 AM.