Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-14, 02:27 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2014
Messaggi: 5
massimo8888 è un newbie...
predefinito consiglio acquisto nuovo mezzo

salve a tutti sono Massimo e posseggo un Monster truck elettrico ovvero il Rival.
la mia passione per il modellismo comincia parecchi anni fa partendo con una thunder tiger ts4n, poi sono passato ad una serpent e infine concludo l'onroad 1:10 con una xray nt1.
dopo decido di passare all'off road e sono stato sempre fedele al mio mta4 a scoppio fino a quando decido di passare all'elettrico comprando appunto il Rival.
adesso mi ritrovo con il mio monster con una configurazione molto estrema da bashing... quindi molto alto per possibili salti scalate di montagne rotolamenti ecc ecc... però avendo l'esigenza di girarci su asfalto oppure su una strada sterrata quindi senza casi estremi di buche o montagne o altro mi ritrovo a cappottamenti continui e poco divertimento. quindi anzichè cambiare configurazione abbassare ilmezzo stabilizzrlo un pò ecc ecc mi chiedevo se era il mio caso acquistare un mezzo rc da rally.
se si datemi tutti i consigli e eventualmente quali mezzi valutare per l'acquisto
grazie mille attendo risposte
massimo8888 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play