Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-07-13, 01:59 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 5
BADCHEF851 è un newbie...
Thumbs up ditemelo voi

Buongiorno a tutti, vorrei entrare nel mondo dell' rc ed in particolare dei buggy elettrici perché mi interesserebbe girare in pista in futuro. Ho ereditato da mio fratello una Tamiya Manta Ray credo del '97 con radiocomando marca Ranger.....
Ora vorei sapere se con 100 € riesco a cavarci fuori una macchinetta per imparare a guidare o ne devo spendere, appena li ho, 600€ per una 1:8 e andarci piano sperando che non mi passi poi il pallino per la mente o che non mi piaccia?!?!?!? Premetto che ho amici che praticano tutto cio ma a livello ''cazzeggio'' ma vorrei fare qualcosa di più serio.
Grazie
P.S. ma secondo voi la EXC Revenge type E me la posso sognareperche mi piace o è meglio di no??
ciao ciao
BADCHEF851 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-13, 10:40 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BADCHEF851 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, vorrei entrare nel mondo dell' rc ed in particolare dei buggy elettrici perché mi interesserebbe girare in pista in futuro. Ho ereditato da mio fratello una Tamiya Manta Ray credo del '97 con radiocomando marca Ranger.....
Ora vorei sapere se con 100 € riesco a cavarci fuori una macchinetta per imparare a guidare o ne devo spendere, appena li ho, 600€ per una 1:8 e andarci piano sperando che non mi passi poi il pallino per la mente o che non mi piaccia?!?!?!? Premetto che ho amici che praticano tutto cio ma a livello ''cazzeggio'' ma vorrei fare qualcosa di più serio.
Grazie
P.S. ma secondo voi la EXC Revenge type E me la posso sognareperche mi piace o è meglio di no??
ciao ciao
Dipende cn cosa vuoi correre... Pista è sinonimo o di Onroad 1/10 oppure di Buggy 1/8... poi devi dire la motorizzazione... Elettrico o nitro?
cmq nn servon 600 euri per iniziare... compra un kit ussato
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play