Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici vintage (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/)
-   -   Tamiya Wild Willy 2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/96158-tamiya-wild-willy-2-a.html)

Sasuke87 30-12-11 03:20 PM

Tamiya Wild Willy 2
 
Ciao a tutti!
Guardando qualche video su Youtube, sono incappato in questo:



Mi sono subito innamorato di questo modello Tamiya, visto che conosco bene la qualità dei prodotti dell'azienda giapponese.

Vorrei sapere il vostro parere su questo modello, se qualcuno già lo possiede e se può magari stilarmi una piccola recensione (visto che su google trovo davvero poca roba).

È un buon modello? Con quel prezzo posso prendermi qualcosa di più divertente?
Sappiate che l'uso che ne farei sarebbe quasi esclusivamente fuori strada!

Grazie mille anticipatamente! :tunz6rh:

verrazz0 30-12-11 03:38 PM

E' un giochino , nulla di più ... poi fuoristrada come ??? prenditi uno scaler

Sasuke87 30-12-11 03:43 PM

Potete spiegarvi meglio? Non me ne intendo molto, cos'è uno scaler?

Per fuoristrada intendo strade sterrate, erba, piccoli sassi, salti e buche.

Omar94 02-01-12 11:12 PM

è un pezzo da collezione, nient'altro. bellino, carino fa le impennate.. ma lasciam perdere le prestazioni.
però è storia.. è famosissimo.

gabri500 02-01-12 11:17 PM

se ti interessa l'utente mastino qui sul forum ne ha una (se non l'ha venduta:look:) per tutte le info quindi penso che tu possa chiedere a lui:winker:

Sasuke87 03-01-12 02:07 AM

Il fatto è che questo modello Tamiya mi da l'idea di essere parecchio resistente (non voglio cambiare pezzi ogni volta che prendo male un salto...) Guardate qua:
Tamiya Wild Willy 2 on dirt track at speed! - YouTube

Altrimenti per circa lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?

gabri500 03-01-12 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke87 (Messaggio 956748)
Il fatto è che questo modello Tamiya mi da l'idea di essere parecchio resistente (non voglio cambiare pezzi ogni volta che prendo male un salto...) Guardate qua:
Tamiya Wild Willy 2 on dirt track at speed! - YouTube

Altrimenti per circa lo stesso prezzo, cosa mi consigliate?

guarda che andare nelle foglie non è poi cosi difficile...lo fa pure una gig nikko:rolleyese:

Sasuke87 09-01-12 08:45 PM

Allora quale off road mi consigliate per quel budget? (200 - 250 euro)

gabri500 09-01-12 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke87 (Messaggio 959748)
Allora quale off road mi consigliate per quel budget? (200 - 250 euro)

cosa ci devi fare?

Sasuke87 09-01-12 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 959765)
cosa ci devi fare?

Non la userei per gareggiare, ma solo per qualche uscita. L'importante è che sia un modello molto resistente, visto che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente fuori strada (erba, buche, sassolini/ghiaia, ecc)

gabri500 09-01-12 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke87 (Messaggio 959778)
Non la userei per gareggiare, ma solo per qualche uscita. L'importante è che sia un modello molto resistente, visto che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente fuori strada (erba, buche, sassolini/ghiaia, ecc)

quindi non la userai in pista, ma solo per cazzeggio...io andrei di traxxas erevo vxl 1:16...con il tuo budget mi sembra la scelta migliore, perchè i monster 1:10 non sono un gran che, e per un 1:8, tipo hpi savage flux, ci vuole un budget piu alto...a parte devi comprare un caricabatterie buono, tipo imax b6 (il foro è pieno di discussioni sui caricabatterie...usa il tasto cerca:winker:) e magari due lipo 2s da circa 2A...se vuoi risparmiare guarda sul sito di hobbyking:winker:

Sasuke87 09-01-12 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 959784)
quindi non la userai in pista, ma solo per cazzeggio...io andrei di traxxas erevo vxl 1:16...con il tuo budget mi sembra la scelta migliore, perchè i monster 1:10 non sono un gran che, e per un 1:8, tipo hpi savage flux, ci vuole un budget piu alto...a parte devi comprare un caricabatterie buono, tipo imax b6 (il foro è pieno di discussioni sui caricabatterie...usa il tasto cerca:winker:) e magari due lipo 2s da circa 2A...se vuoi risparmiare guarda sul sito di hobbyking:winker:

Bellissimo il Traxxas!
Sai darmi un po' di info in più? Dove posso acquistarlo?

GTi16 10-01-12 11:13 AM

TRAXXAS E-REVO 1 16 VXL BRUSHLESS RTR MINI MONSTER TRUCK - 2 4 GHZ - RC PITSTOP LTD

Traxxas Summit 1 16 VXL RTR Mini Monster Truck - 7207 - RC PITSTOP LTD

gabri500 10-01-12 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke87 (Messaggio 959889)
Bellissimo il Traxxas!
Sai darmi un po' di info in più? Dove posso acquistarlo?

come ti ha postato gti i posti migliori sono germania, gran bretagna e usa, perchè costano meno...lascerei perdere usa perchè prima che arrivi passa troppo tempo e l'attesa è snervante:D è in scala 1:16, ma invece di usare i kit brushless usati sulle 1:16 di solito ne usa uno da 1:10, quindi è davvero una bestia:tunz6rh: è tutta water proof l'elettronica, ma ricordati che la macchina non lo è, quindi se la usi nel fango o sul bagnato ricorda poi di lubrificare e asciugare le parti in metallo per prevenire la ruggine:winker:

Sasuke87 10-01-12 05:37 PM

Mamma mia, la Traxxas E-Revo è davvero bellissima :looksisi3gy:

50 miglia orarie con le batterie potenziate??? È un missile!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM.