Vecchio 01-04-16, 12:32 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 104
jeekelemental diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il motore che dice Mastino non lo conosco ma se Mastino dice che va bene, va bene.

In alternativa puoi provare uno Sport Tuned, IMHO.

Di regolatore ti consiglio l'HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC, costa 10/12 Euri e supporta anche le Lipo. Io ne ho uno sul Wild One (con Sport Tuned) e uno sul Monster Racer (con un GT Tuned)... bene su tutti e due.

Sul bagnato non ho nulla da dire tranne che è bagnato ma non ammazza nessuno.
jeekelemental non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-16, 01:41 PM   #17
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jeekelemental Visualizza il messaggio
Il motore che dice Mastino non lo conosco ma se Mastino dice che va bene, va bene.

In alternativa puoi provare uno Sport Tuned, IMHO.

Di regolatore ti consiglio l'HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC, costa 10/12 Euri e supporta anche le Lipo. Io ne ho uno sul Wild One (con Sport Tuned) e uno sul Monster Racer (con un GT Tuned)... bene su tutti e due.

Sul bagnato non ho nulla da dire tranne che è bagnato ma non ammazza nessuno.
Grazie del consiglio. .lo so mastino è un esperto ed i suoi consigli sono sempre utili e preziosi. Tra poco dovrò prendere delle cose su hobbyking e prenderò anche quel regolatore per quello che costa..
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-16, 06:29 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

sinceramente, non credo che fosse il regolatore meccanico a farti andare in testacoda.... Un modello come quello è bello per come nasce. E' come voler montare un motore odierno su auto di 40 anni (e più)... In america si fa spesso (in europa non mi pare), ma si perde il fascino... A quel punto sarebbe meglio prendere un modello nuovo per divertirsi. Per l'avviatore della 1/8 usi 2 pacchi in parallelo? Tanto vale mettere una lipo se vuoi risparmiare peso
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 01-04-16 a 06:33 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-16, 10:20 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Cava, negli anni la discussione si é evoluta... siam partiti da una tamiya " rigida" nel 2011 per arrivare a dei monster nel 2016...
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-16, 10:23 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

mi sono perao qualche pezzo per strada...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
tamiya

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli vecchia Tamiya chassis m02 Burpo Automodelli elettrici vintage 1 07-10-11 03:26 PM
Tamiya M-05...consigli per iniziare pluto46 Automodelli elettrici 5 06-11-10 11:29 PM
Presentazione e consigli moto Tamiya 1:6 provoconlamoto Statico - Kits, Info e Varie 4 20-08-09 03:59 PM
Primo modello tamiya 206 wrc .. aiuto e consigli spalankino Statico - Kits, Info e Varie 10 23-12-07 01:17 PM
consigli telaio M01 tamiya federx Automodelli elettrici 1 23-02-06 04:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play