Vecchio 21-02-09, 06:43 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Francisco
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 245
Francisco inizia ad ingranare.
predefinito Tamiya Vintage

Ciao !
la mia collezione di auto rc Tamiya

Striker (box art) motore RS540SH

Striker (oil dampers, full ball bearing) motore RS540SD Black Motor Endurance

Astute (box art + ball bearing) motore RX540VZ Technigold

Astute/Super Astute (TTC, Hi-Caps, universal shaft) motore Dynatech 02H

McLaren MP4/6 (box art + ball bearing, carbon chassis, spur gear, alluminium motor mount) motore RS540SH
Icone allegate
Tamiya Vintage-dscn0626.jpg  
Francisco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-09, 07:50 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

tutte bellissime, sopratutto le astute le adoro...

quella immagine non rende merito ai mezzi, fai delle foto degne di questo nome....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 10:13 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Francisco
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 245
Francisco inizia ad ingranare.
predefinito

grazie..per la foto nel caricamento è stata ridimensionata..vedo di fare qualcosa...
Francisco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-13, 11:13 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 1
mastergeno91 è un newbie...
predefinito

bei modelli! soprattutto le due astute...io ho restaurato di recente una astute dell'89 ti lascio il video se ti va di guardarlo Vintage tamiya astute 58080 first run after restoration - YouTube
mastergeno91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-13, 09:42 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Francisco.... Propongo un post più completo (o uno per modello) nella sezione Automodelli elettrici vintage - Forum Modellismo.net ! con specifiche, foto, etc!
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 07:46 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Francisco
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 245
Francisco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastergeno91 Visualizza il messaggio
bei modelli! soprattutto le due astute...io ho restaurato di recente una astute dell'89 ti lascio il video se ti va di guardarlo Vintage tamiya astute 58080 first run after restoration - YouTube
grazie, sì hai fatto un bel restauro ! e guidarla l'Astute è sempre stato un piacere, fù un modello rivoluzionario nel 1989

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Francisco.... Propongo un post più completo (o uno per modello) nella sezione Automodelli elettrici vintage - Forum Modellismo.net ! con specifiche, foto, etc!
hai ragione ! appena posso guardo di fare qualcosa....
io sono appassionato di Tamiya RC, le mie sono tutte originali..la prima in assoluto fù una "sand rover"

adesso ho le 2 astute le 2 striker, due telai F102 (uno la MP4/6 della foto un'altro con carrozzeria MP4/5B) e due telai F104 uno F104W praticamente "pro" con carrozzeria MP4/6 e un'altro F104 base da scatola di montaggio con carrozzeria F104PRO

Ultima modifica di Francisco; 21-05-13 a 01:28 PM
Francisco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 02:27 PM   #7
dlr
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 1
dlr è un newbie...
Smile restauro Vinatge Tamiya

ciao a tutti, dopo anni ho tirato fuori dalla polvere le mie vecchie tamiya, ho diversi modelli e vorrei restaurarli.
vorrei partire da 2 Astute, poi Grasshopper, Falcon, Madcap, Manta Ray, e qualche altro pezzo da museo...

potete indicarmi qualche sito dove acquistare le carrozzerie originali? sono le parti più usurate e dove ci sarà più da penare, su ebay c'è pochissima roba

grazie
dlr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-13, 01:26 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Francisco
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 245
Francisco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dlr Visualizza il messaggio
ciao a tutti, dopo anni ho tirato fuori dalla polvere le mie vecchie tamiya, ho diversi modelli e vorrei restaurarli.
vorrei partire da 2 Astute, poi Grasshopper, Falcon, Madcap, Manta Ray, e qualche altro pezzo da museo...

potete indicarmi qualche sito dove acquistare le carrozzerie originali? sono le parti più usurate e dove ci sarà più da penare, su ebay c'è pochissima roba

grazie
ciao come ho scritto altrove, ti consiglio questo sito dalla germania dove con i codici originali si trova tutto dei recenti modelli e qualcosa del vintage, per carrozzerie originali è molto difficile, con pazienza su ebay talvolta ci sono e i prezzi so da originali molto rari..per i ricambi il migliore venditore ebay è Tony, quì i links:

Tamico Online Shop | Hier kaufen Tamiya-Fans günstig ein
sito dalla germania molto fornito, ottimo servizio spedisce con DHL su richiesta

negozio di Tony ebay UK
Other Spares Parts, TA04, TRF414, TRF415, TRF416 items in Tony's Tamiya Parts store on eBay!
anche quì tantissimi ricambi con arrivi quotidiani, importante farsi spedire con raccomandata internazionale "royal mail international signed for" tracciabile fino alla consegna
Francisco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Ferrari FXX N° 30 (tamiya 1/24 + FE Tamiya+ decal Dexter) bullroad Statico Work in Progress 73 16-09-11 10:57 PM
Video vintage Hotshot Tamiya gnanni Automodelli elettrici 0 25-05-07 09:19 AM
Tamiya TRF 415 MS gyn77 Automodelli elettrici 5 22-04-06 12:28 PM
tamiya??? jumby Mini4wd Varie 4 16-05-05 09:15 PM
[VINTAGE] Mi sono innanmorato francora Statico - Kits, Info e Varie 2 26-04-05 11:32 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play