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Originariamente inviata da nickthunder
Smontalo completamente e fai un inventario delle parti logorate o rotte da sostituire.
Poi, se non sbaglio, i ricambi si trovano ancora in giro quindi basta comprare le parti da cambiare.
Se ha ancora il vecchio regolatore di velocità meccanico puoi sostituirlo con uno elettronico più moderno mantenendo il motore a spazzole...non credo che su un mezzo del genere serva fare una conversione brushless
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Ciao, caro, grazie per la risposta.
In realtà posso dirti che, per quel che posso vedere ad occhio nudo, lo stato di conservazione dei componenti mi sembra molto buono.
Resta da capire se effettivamente funzionano e comunque non ho aperto p’asse posteriore dive ci sono gli ingranaggi della trazione.
Gli unici pezzi sicuramente usurati sono gli ammortizzatori: mi conviene dunque cambiarli con ricambi originali identici?
Il regolatore di velocità, è quello originale e onestamente non saprei come installarne uno elettronico
In ogni caso, come dici tu stesso, non credo valga la pena fare grandi upgrade.
Pensi che potrei provare ad avviare il tutto senza patemi d’animo per vedere se funziona?
Grazie ancora