Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici vintage
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-11-19, 12:00 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito Tamiya Bear Hawks

Lascio qua fra il vintage almeno finchè non riediteranno anche questo modello.
Anno di rilascio 1991, modello numero 58093, tra i primi 100 della produzione R/C Tamiya.
Trovato in condizioni discrete su ebay, sostituita giusto qualche plastica e le gomme. Foto del prima la cura non ne ho fatte, purtroppo...

Avantreno



Retrotreno



telaio assemblato con ammortizzatori a frizione di scatola







e rivestita con la carrozzeria in ABS



pilotino fuori ordinanza









mensolata...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 27-11-19 a 12:30 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 01:50 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Thumbs up

Bella, lo stile vintage che piaciammè!
Lo stesso non posso dire del genere del pilotino

Come già mensolata? Manco il giro d'onore in giardino le fai fare?
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 09:29 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Bella mastino!
se non mi son perso qualche puntata, è da un po' che mancavi su questi canali, assenza avvertibile... montato nuove mensole?

hai dovuto ricondizionare anche la carrozza, oppure era così già al ricevimento? sembra nuova

p.s. ho passato la mattina di ieri a resistere alla tentazione di buttare qualche soldo su un soprammobile Tamiya, e l'aver appena pagato una multa di importo simile non mi ha ancora distolto dall'insano intento
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 11:06 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il pilota è il top!!

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 11:11 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Il pilota è il top!!

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ovvio... Bisogna convincere il blackcat peró
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 11:16 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
Bella mastino!
se non mi son perso qualche puntata, è da un po' che mancavi su questi canali, assenza avvertibile... montato nuove mensole?

hai dovuto ricondizionare anche la carrozza, oppure era così già al ricevimento? sembra nuova

p.s. ho passato la mattina di ieri a resistere alla tentazione di buttare qualche soldo su un soprammobile Tamiya, e l'aver appena pagato una multa di importo simile non mi ha ancora distolto dall'insano intento
L unica cosa che non ho toccato, a parte una pulitina, é la carrozzeria. Per me il set adesivi è di MCI, replica. Andrebbe carteggiata e riverniciata.

Ultima modifica di mastino; 27-11-19 a 12:16 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 12:59 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Ovvio... Bisogna convincere il blackcat peró
Eh lui è un ribelle, difficile da sottomettere all'impero.

Bentornato mastino, ci voleva più dettaglio però :P

ps: ma il canale YT l'hai chiuso?
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 02:22 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Entra tutto nello stesso cerchio... L'azzeramento della voglia di condividere è il risultato estremo di una presa di coscenza. Venti anni fa internet era la soluzione, la fine dell ignoranza nell eccezione del termine. È durato troppo poco. Oggi è solo veicolo di pubblicità, si trovano più vere falsità che false verità o viceversa che tanto é uguale. Se non ti adegui al sistema sei un pericolo. Io non mi adeguo ma non ho nemmeno più voglia di osteggiarlo. Sono stanco. Aspetto che crolli da solo, aspetto che aprano tutti gli occhi. Il re é nudo...
Il canale é ancora aperto, ho solo cancellato tutti i video.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 02:43 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Esagerato, tanto le Tamiya sopravviveranno anche allo spoglio del re, tu come gusti e contenuti sei già "nel buono" da tempo

il baco è a monte di internet, molto a monte tocca farsene una sacrosanta ragione.. prima o poi ci estingueremo, con ampio merito ma nel frattempo take it easy, pur con una decente responsabilità e consapevolezza
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-19, 05:36 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Entra tutto nello stesso cerchio... L'azzeramento della voglia di condividere è il risultato estremo di una presa di coscenza. Venti anni fa internet era la soluzione, la fine dell ignoranza nell eccezione del termine. È durato troppo poco. Oggi è solo veicolo di pubblicità, si trovano più vere falsità che false verità o viceversa che tanto é uguale. Se non ti adegui al sistema sei un pericolo. Io non mi adeguo ma non ho nemmeno più voglia di osteggiarlo. Sono stanco. Aspetto che crolli da solo, aspetto che aprano tutti gli occhi. Il re é nudo...
Il canale é ancora aperto, ho solo cancellato tutti i video.
sei tu il ribelle a giudicare da sto discorso
Internet purtroppo è il mezzo tramite il quale il problema si diffonde...e il problema si chiama essere umano.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] Tamiya Honda RC213V 2014 1/12 - Detail-up forcelle Tamiya Cicix Statico Work in Progress 137 27-03-20 10:00 AM
Laquer paint Tamiya sopra acrilico Gunze/Tamiya zaphod Statico - Kits, Info e Varie 6 19-09-19 01:07 AM
[MOTO] Tamiya Yamaha M1 2009 1/12 - Detail-up forcelle Tamiya Cicix Statico Work in Progress 76 21-11-16 10:11 AM
Riavvio Demon Big Bear asfalto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 15-02-14 11:32 PM
[AUTO] Ferrari FXX N° 30 (tamiya 1/24 + FE Tamiya+ decal Dexter) bullroad Statico Work in Progress 73 16-09-11 10:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play