Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici vintage (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/)
-   -   info modelli auto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-vintage/129198-info-modelli-auto.html)

luca1980ca 07-05-19 02:05 PM

info modelli auto
 
10 allegato(i)
Ciao a tutti,


sono nuovo nel mondo rc.. e volevo chiedrvi se possibile qualche consiglio.


Ho queste tre auto rc elettriche, vorrei chiedere se vale la pena sistemarle per eventuali competizioni o sarebbe una spesa 'inutile'.


Una dovrebbe essere una tamiya TA05.. per le altre avete dei suggerimenti?


Grazie e buona serata

MrRobot 07-05-19 02:30 PM

Per competizioni intendi gare in pista??? perché nessuno di quei tre modelli sarebbe competitivo oggi come oggi... Uno è un formulino che a guardarlo sembra parecchio obsoleto come progetto... una delle due Touring è a cardano e quindi va bene solo per piazzali e svago fine a se stesso ...e l’unica Touring con trasmissione a cinghia che potresti usare in pista è parecchio entry level rispetto a quello che gira in pista ora come ora...

nickthunder 07-05-19 03:45 PM

sembrano messi bene però. Se funzionanti, possono darti ore di divertimento :D

mastino 07-05-19 04:03 PM

Il formulino pare essere un tamiya f103, la cardanica sembra una delle solite himoto, RK, HSP... et similia.

luca1980ca 07-05-19 06:44 PM

Grazie per le info [emoji106]diciamo che se non solo per divertirmi..quella che potrei sistemare è quella a cinghia, anche se con prestazioni non di alto livello [emoji28] è la TA05 giusto?

Inviato con il mio BLN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mastino 07-05-19 07:16 PM