Per competizioni intendi gare in pista??? perché nessuno di quei tre modelli sarebbe competitivo oggi come oggi... Uno è un formulino che a guardarlo sembra parecchio obsoleto come progetto... una delle due Touring è a cardano e quindi va bene solo per piazzali e svago fine a se stesso ...e l’unica Touring con trasmissione a cinghia che potresti usare in pista è parecchio entry level rispetto a quello che gira in pista ora come ora...
Grazie per le info diciamo che se non solo per divertirmi..quella che potrei sistemare è quella a cinghia, anche se con prestazioni non di alto livello è la TA05 giusto?
Quella che sulla carta ha un potenziale maggiore e una guidabilità meno impegnativa. Il formulino in pista è abbastanza superato ma di sicuro più semplice da mantenere rispetto ad un 4wd a cinghia. Sembra anche moderatamente uppato. I cloni himoto non so esattamente che senso abbiano se non quello di avvicinare all hobby ma esaurita l azione propedeutica pptrebbero essere modificati per un uso rallye.
Grazie per le info diciamo che se non solo per divertirmi..quella che potrei sistemare è quella a cinghia, anche se con prestazioni non di alto livello è la TA05 giusto?
con la cardano puoi andare a divertirti e girare un po’ nei piazzali senza pensieri... mentre sulla ta05 secondo me non vale la pena metterci un euro se il tuo obbiettivo è quello di andare in pista e magari fare qualche gara in futuro.. spenderesti soldi per niente... andare in pista dove tutti vanno a mille e tu sei lì col rottame che non va neanche dritto è avvilente... ti passa la voglia...