Vecchio 15-05-18, 09:41 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito Ricambi associated rc10

Salve, avrei bisogno di alcuni ricambi per la mia Asso rc 10 del 1991, come carrozzeria corona e braccetti. Qualcuno può consigliarmi in quale sito rivolgermi? Essendo americana di sicuro trovo i ricambi negli USA ma cercavo di trovare qualcosa nel territorio italiano per non avere lunghe attese e sicurezza della spedizione. Grazie! Ricambi associated rc10-screenshot_20180515-084115_gallery.jpeg

Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-18, 10:53 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Ciao!
Dubito che qui da noi si riesca a trovare qualche ricambio per quel modello... forse in Inghilterra.
Prova a dare un'occhiata sulla baia.
Se non ricordo male c'era qualche ditta che faceva le riproduzioni delle carrozzerie e degli adesivi di modelli storici.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-18, 11:01 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di n3tb1z10
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 56
n3tb1z10 è un newbie...
predefinito

Ciao,

per i ricambi ti consiglio ebay, gruppi FB vintage del tuo modello e il sito US associated che potrebbe avere ancora dei ricambi.

Io ho una B3 e hanno ancora diversi pezzi disponibili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
n3tb1z10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-18, 03:04 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

prova qui https://www.eurorc.com/category/346/associated-historic
se non li trovi magari contattali (in inglese) Son veloci a rispondere, capaci che ti danno qualche dritta
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-18, 03:13 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di n3tb1z10
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 56
n3tb1z10 è un newbie...
predefinito

Grazie per il link mad.

Vado un po fuori topic per chiedere se in Italia si organizzano raduni / gare vintage a scopo di beneficenza come questa bella iniziativa:

http://revival.a1racingclub.com

Mi piacerebbe proprio partecipare ad un’evento del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
n3tb1z10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-18, 06:04 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

de nada
per beneficenza non credo (in Italia è già tanto se si riesce ad organizzare per il puro sostentamento della pista ) ma nel sito del Gugy ogni tanto leggo la parola "vintage" , non so se effettivamente riescano a fare il numero minimo.. https://www.facebook.com/GolaOutdoorTracks/
va detto che far girare macchine con ricambi così irreperibili, ci va un certo pelo sullo stomaco
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-18, 09:31 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di n3tb1z10
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 56
n3tb1z10 è un newbie...
predefinito

Grazie mad, effettivamente al gola organizzano anche garette 2wd vintage di tanto in tanto.

Non penso avrò modo di andarci a breve ma ho un motivo in più per revisionare la mia rc10b3

Ora mi sto dedicando alla mia yokomo 870c / works 91 .... è quasi finita e sto aspettando gli ultimi pezzi:
- cardani anteriori
- adattatori ruote
- cinghia anteriore
- cerchi
- carrozzeria

Ricambi associated rc10-img_5332.jpg

I ricambi in giro si trovano, alcuni un po’ costosi c’è poco da fare. C’è anche shapeways per alcune parti in plastica come i braccetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
n3tb1z10 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Official Thread] Team Associated RC10 B5 kola72 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 29 15-08-17 07:20 PM
[Official Thread] Team Associated RC10 B6 & B6D cava Automodelli elettrici 1/10 Off Road 8 26-07-17 09:35 AM
ASSO RC10 B2 (Ema) gino Automodelli a scoppio Album fotografico 9 19-09-03 02:52 PM
ASSO RC10-B3 Team kit!!! (Gianluca) gianluca81m Automodelli a scoppio Album fotografico 16 18-09-03 10:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play