Ovvero, a me non è mai piaciuto, proprio un modello che per sola questione estetica non ho mai apprezzato. Alla fine, diciamo che per essere sorella povera di Top Force proprio manca di appeal, almeno per me.
Fatto sta che ho trovato una meccanica Manta Ray sulla baia, priva di ruote e carrozzeria. Per cui potrebbe anche essere qualcosa d'altro, della famiglia.
Ne approfitterò per farci un recupero non "boxart" dal punto di vista estetico.
Al momento, una volta rimessa insieme la meccanica, abbandono le quattro ruote grigie di Manta Ray, identiche tra di loro come misura, per una soluzione più moderna che prevede larghezza differente tra anteriore e posteriore.
Moderna e ... colorata.
Come da premessa del venditore, il telaio è rotto. Telaio? Di rotto cì sono alcune parti ma non il telaio a vaschetta. Ad esempio il supporto anteriore degli ammortizzatori, che identifica il modello. Una Manta Ray iriginale d'epoca. La versione re-release è stata prodotta con un supporto rinforzato sul punto di rottura tipico di quello originale.
Qualche parte fessurata
Motor mount rotto
e il già visto supporto ammortizzatori
e per la carrozzeria ci penserò.