Vecchio 29-11-15, 03:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 3
Davidax95 è un newbie...
predefinito Nichimo

Ciao a tutti. Sono un novellino.
Questa nichimo, credo, era stata regalata a mio padre circa vent anni fa. Ora l ho ritrovata in cantina. Non ho né telecomando ne batteria. Non so quindi se funziona o no. A lui era stata regalata così come è senza scatola e altra pezzi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa auto e se volendo riuscirò a farla correre?
Icone allegate
Nichimo-image.jpg  
Davidax95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-15, 04:09 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Si direbbe una exceed 4wd, costruttivamente ricorda la hotshot di Tamiya, sarebbe un peccato rimetterla in pista, romperla e doverla abbandonare per mancanza delle parti. Consiglierei una bella ripulita e, in alternativa, o la mensola o la vendita. Almeno compri un modello recente con tutti i ricambi disponibili.

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-15, 04:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 3
Davidax95 è un newbie...
predefinito

Visto che proprio sono ignorante in materia...ha un valore o è cosa da pochi soldi?
Davidax95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-15, 09:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

dipende molto dal grado di conservazione e dalla richiesta sul mercato. Personalemente non saprei darle un valore, ma probabilmente riusciresti a barattarla con un modello nuovo trovando il compratore giusto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play