Vecchio 06-03-15, 08:10 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 104
jeekelemental diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Richieste Valutazioni

Sono un pò interdetto ma forse interpreto male io: questa dovrebbe essere la sezione dedicata agli appassionati di modelli classici (Vintage) cioè di gente che si smazza per recuperare, manutentare e far girare modelli classici mentre, sempre più spesso, viene usata per far quotare modelli che poi vengono messi in vendita.
Se non vi va di rimettere in pista un classico almeno prendetevi la resposabilità di quotare la vostra roba.
jeekelemental non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-15, 11:56 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di 6nove
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 80
6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

Si infatti.. senza contare k a tt Qll k vogliono restaurare un classi o viene detto.. ma compra ne u,a nuova k fai prima.. allora k sezione vintage é?
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-15, 11:20 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

In questa area del forum non mi pare che si consigli di passare al nuovo, proprio perché il vintage segue ragioni e vie proprie e si finalizza il più della volte in usi limitati e tanta mensola. Rispondendo a jeek e ai tanti che chiedono una valutazione, spesso é impossibile stabilire un prezzo che é piu legato alla sensibilità dell' acquirente verso un determinato modello che al suo vero valore commerciale. Io ho in arrivo una Astute, probabilmente sarà un mezzo rottame, probabilmente non riuscirò a ricostruirla, fa parte di quella schiera di modelli che mi interessano e al momento mi accontenterò. Altri magari quello stesso modello nemmeno lo avrebbero considerato.
Un' altra cosa, magari noiosa. La sezione é vintage, io lo sono di più. Gradirei che tutti gli escamotage per risparmiare caratteri di scrittura in stile SMS fossero evitati. Non abbiamo di queste necessità su di un forum e ne guadagna la facilità di lettura, oltre a essere un atto di cortesia verso il sottoscritto.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-15, 01:42 PM   #4
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
.....
Un' altra cosa, magari noiosa. La sezione é vintage, io lo sono di più. Gradirei che tutti gli escamotage per risparmiare caratteri di scrittura in stile SMS fossero evitati. Non abbiamo di queste necessità su di un forum e ne guadagna la facilità di lettura, oltre a essere un atto di cortesia verso il sottoscritto.
Fatica sprecata mio caro... È già stato segato da un forum per quello, regolamento stupido a suo dire..., ma a quanto pare non ha cambiato stile!



Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-15, 03:45 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Yes, i know but... si spera sempre in una revisione comportamentale. Un piccolo seme oggi può diventare una grossa pianta domani.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-15, 10:19 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di 6nove
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 80
6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

---

Ultima modifica di cava; 02-04-15 a 11:26 PM Motivo: Linguaggio non consono
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-15, 04:28 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kuter Visualizza il messaggio
Fatica sprecata mio caro... È già stato segato da un forum per quello, regolamento stupido a suo dire..., ma a quanto pare non ha cambiato stile!

e che problema c'è? il collega cava lo ha ammonito,al prossimo post ''sms style'' lo cacciamo anche da quà
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-15, 10:53 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Volevo seccare l'altro messaggio, ma poi ho pensato per far capire a cosa ci si riferisce....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-15, 08:22 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di 6nove
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 80
6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e che problema c'è? il collega cava lo ha ammonito,al prossimo post ''sms style'' lo cacciamo anche da quà
Dai cacciatemi sai k paura.. ce ne sono di forum. . Nn siete gli unici nn tiratevela. Mi dispiace solo x mastino. Forum fascisti o segui le regolette,stupide o te ne vai. Ciao me ne vado. Ahahahha mi fate solo ridere. Scrivo in forum di finanza faccio guadagnare soldi alle persone e nessuno si lamenta mai anzi. K patetici k siete.
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-15, 08:24 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di 6nove
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 80
6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

Kuter poi in tutti i forum fa la figura del xxx... k é. Visto. Senza,parolacce. Notate k se nn vengo provocato mi comporto bene. Ma nn tollero aggressioni x,nessun motivo. Statemi bene.
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-15, 08:27 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 6nove Visualizza il messaggio
Dai cacciatemi sai k paura.. ce ne sono di forum. . Nn siete gli unici nn tiratevela. Mi dispiace solo x mastino. Forum fascisti o segui le regolette,stupide o te ne vai. Ciao me ne vado. Ahahahha mi fate solo ridere. Scrivo in forum di finanza faccio guadagnare soldi alle persone e nessuno si lamenta mai anzi. K patetici k siete.

ecco,allora vai pure,il lasciapassare te l'ho dato io ed impara a scrivere in italiano
di persone come tè non ne abbiamo bisogno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Richieste aiuto Enterprise scala 1:350 Armored87 Navi e velieri Work in Progress 2 10-08-14 07:58 PM
Varie richieste di un neofita RF9007 Informazioni utili per chi comincia 8 13-07-14 07:06 PM
richieste di amicizia francisdrake Navi & Velieri 2 02-10-08 10:14 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play