Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici vintage
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-14, 09:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 7
cicciorc è un newbie...
predefinito tamiya opel v8 coupè ?

cosa ne pensate? me l'hanno regalata , manca il caricabatterie , quale devo comprare ? quanto devo spendere ??
velocità massima ? qual è il funzionamento di questi tipi di motori ? che manutenzione si deve fare ? come si modificano ? come si potenzia ?
cicciorc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-14, 09:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Le informazioni che ci dai sono troppo scarse!
Non sai il nome preciso del modello?

Se non ricordo male la carrozzeria della astra era originariamente su un TL-01, ma con il tempo chiunque può averla montata su un'altro telaio tami

Allora, se il telaio è un TL-01, andiamo abbastanza indietro...
La mia ha ancora l'acceleratore meccanico

Sicuramente monta un motore brushed; non vale la pena modificarla, è un modello semplice da divertimento con la sicurezza della buona qualità tamiya

Riesci a postare qualche foto?
Ps. Come caricabatterie puoi comprare una balance con 30€, con cui puoi caricare qualsiasi tipo di batteria tu abbia ( anche se credo sia la Ni-Mh originale)
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome

Ultima modifica di Toffy98; 17-01-14 a 10:03 PM
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-14, 10:41 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 7
cicciorc è un newbie...
predefinito

https://www.google.it/search?q=rc+op...63%3B440%3B288 è così ! ce l'ho dalla mia ragazza , il modello è questo qui ! c'è da dire che non ho mai avuto a che fare con roba del genere , non ho idea di come funziona una macchina telecomandata d questo tipo , non so dov'è la trasmissione se ha trazione integrale
cicciorc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-14, 04:09 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

ricapitoliamo, le carrozzerie sono intercambiabili, posso montarla anche sul mio modello ma non è lo stesso telaio, è quello che c'è sotto che conta, se tu mi posti la foto della carrozzeria non posso sapere che telaio è e in che condizioni è... il consiglio che ti posso dare è di fare un bel servizio fotografico appena puoi e caricare le foto qui, tranquillo che una mano te la diamo, ma più informazioni abbiamo meglio è
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play