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Originariamente inviata da AlessioMTX
Se la LiPo supporta il cut-off arrivata al limite stacca la corrente.
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No. Il cut off è sul regolatore, non sulla lipo. Per gli ESC che non supportano le lipo, ci sono dei cut off e dei cicalini esterni, che ti avvisano quando sei al limite.
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Se il motore non è waterproof non lo si deve usare nel bagnato, massimo in ambienti umidi.
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Più che il motore, è il regolatore ed il servo che devono essere waterproof. Inoltre la ricevente deve essere isolata dall'umidità
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Come calcolo il voltaggio mi devo procurare un tester?
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N° di celle (o "S") moltiplicato per 3-3.2V
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Il cut-off si attiva da qualche parte o lo fa in automatico se la LiPo è predisposta?
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Dipende dal regolatore. cambia da modello a modello. Bisogna leggere le istruzioni
[/quote]Ho letto inoltre riguardo all' assetto! Come si regola e quanto è importante su un modelo come il mio?
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L'assetto è importante per tutti i modelli.
Inizia col tenere le ruote davanti leggermente aperte (guardandole dall'alto così: \ / ma meno accentuate), dietro leggermente chiuse ( / \ come prima, meno). Campanatura neutra o leggermente chiusa (guardando le ruote dal davanti o dal dietro, o così: | | o tipo così / \ ma meno accentuato) e poi devi "giocare" con l'olio e le molle in base a dove giri