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Vecchio 15-12-11, 03:24 PM   #16
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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guarda che il downstop lo imposti senza le gomme quindi il diametro non conta, è solo l'escursione delle sospensioni e serve per impostare il beccheggio
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
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Vecchio 15-12-11, 06:13 PM   #17
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Ina alcuni casi si usa anche (non correttamente) per regolare l'altezza... Bisogna considerare l'inconsiderabile...
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Vecchio 15-12-11, 06:17 PM   #18
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ina alcuni casi si usa anche (non correttamente) per regolare l'altezza... Bisogna considerare l'inconsiderabile...
cava dopo questa mi ritiro...
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Vecchio 15-12-11, 07:15 PM   #19
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Dai che scherzo!!!
Hai ragione. In teoria il downstop non andrebbe modificato
In pratica ogni tanto si spippola anche su quello. Se sei a 0 precarico, non hai il tornio e devi abbassare l'auto....
Ogni tanto l'ho fatto...
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Vecchio 21-12-11, 05:35 PM   #20
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Ciao,

domandine al volo...
Con i trascinatori posteriori da +0.75 riesco a montare le 30 mm senza che il cerchio mi tocchi l'ammortizzatore?
Oggi stavo montando il servo dello sterzo, che spessori hai usato per tenerlo a distanza corretta dalla piastra superiore?

Grazie

Feldy

Ultima modifica di Feldy; 21-12-11 a 05:40 PM
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Vecchio 21-12-11, 06:40 PM   #21
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I distanziali cambiano da servo a servo. Mi pare di aver usato i 4mm

Per i distanziali, non mi ricordo se gli 0.75 bastano. Al max puoi rifare il foro all'interno per spostare il fissaggio dell'ammo
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Vecchio 21-12-11, 06:45 PM   #22
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ok, provvedo allora
Grazie mille della disponibilità!!!
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Vecchio 21-12-11, 07:04 PM   #23
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Attento che in alcuni casi avere le 30mm dietro è controproducente. Troppa tenuta al posteriore. In alcuni casi il retrotreno deve scivolare un pelo. Poi dipende dalla pista, dalle condizioni climatiche e dalla guida del pilota
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Vecchio 21-12-11, 07:12 PM   #24
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Le 30 le userò solo il tempo di 2 treni in quanto le ho in giro per casa, almeno sono non mi ballonzolano più di qua e di la, poi andrei solo con le 26mm

A chiasso è una porcheria con le 30???
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Vecchio 21-12-11, 07:21 PM   #25
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Ci giravo all'inizio, poi ho limato le manine degli ammo con le gomme e sono passato prima a tutte 26, poi ho lasciato la spugna e sono passato al lattice. Auto un po' più lenta, meno grip, ma mi piace molto di più una volta trovato il setup giusto
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Vecchio 21-12-11, 09:15 PM   #26
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Eh si mi avevi detto che sei passato alle lattice...ho in giro qualche treno di spugna e volevo farle fuori, poi se sarà il caso passerò anche io...adesso l'obiettivo principale è riuscire a girare in pista senza farw danni...eheh
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Vecchio 21-12-11, 09:38 PM   #27
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L'unica coi distanziali è provare. Monta le 30 e vedi di quanti mm interferiscono
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Vecchio 22-12-11, 06:40 AM   #28
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Con i distanziali di plastica sono li giuste a filo, al limite provo con i 0.75 se non vanno li monto sull'anteriore
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Vecchio 01-01-12, 08:01 PM   #29
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Per chiasso che pignone potrei montare?
Ho un 10.5T Novak...non vorrei fare qualche cappellata e prenderne uno con pochi o troppi denti...
Comprato questo la bimba è pronta per girare...
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Vecchio 01-01-12, 08:05 PM   #30
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io giravo col 32 mi pare...
Domani sono incasinato, ma martedi magari faccio su un salto a fare una scarica...
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