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Vecchio 13-01-12, 06:26 PM   #46
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L'avatar di marco 93
 
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volevo chiedere, l'interruttore dell'accelleratore per intenderci quello con sopra la scritta NEUTRAL 70/30 50/50 a cosa serve?
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Vecchio 13-01-12, 06:28 PM   #47
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L'avatar di cava
 
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A cambiare l'escursione del grilletto, per avere un'escursione pari al 50 e 50 (gas e freno/retro= o 70-30 (quindi dosare meglio il gas)
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Vecchio 13-01-12, 06:43 PM   #48
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L'avatar di marco 93
 
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a ok grazie!
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Vecchio 15-01-12, 03:29 PM   #49
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carmine1721 è un newbie...
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Vorrei acquistare un mini revo vxl elettrico, mi date qualche consiglio dove lo posso trovare in Italia? grazie.
carmine1721 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 04:15 PM   #50
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Gerardo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Vorrei acquistare un mini revo vxl elettrico, mi date qualche consiglio dove lo posso trovare in Italia? grazie.
negozio "fisico"o online?
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Vecchio 21-01-13, 11:14 AM   #51
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L'avatar di veloce1980
 
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veloce1980 è un newbie...
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Salve a tutti
bella recensione!!


avrei intensione anche io di prendere uno di questi giocattoli....
ma sono indeciso mi sapreste dire le differenze tra la 1/16 ed il modello più grande?
cosa si riesce a fare e con cosa ci si diverte di più ?

ovviamente io lo userei per "cazzeggi@" mentre mi si fredda il motore della rally game nei vari spiazzali con marciapiedi e cavolate varie
Lo sò che da il meglio di se in off road ma per ora i vicini non ci fanno accedere ai campi!!!
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http://img811.imageshack.us/img811/2420/400x150.jpg

Da Fermo Son Tutti Piloti...
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Vecchio 21-01-13, 11:47 AM   #52
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Se poi vuoi andare nei campi, meglio il grande. Ma è, appunto, grande... Gigante
Il revino probabilmente andrebbe benissimo per i piazzali (considerato anche le batterie da usare) ma meno per i campi...
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Vecchio 10-03-13, 12:44 PM   #53
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L'avatar di LupinTheThird
 
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sapete dirmi dove poter comprare braccetti RPM??
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Vecchio 10-03-13, 02:18 PM   #54
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L'avatar di one road one rc
 
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solo in italia o anche all'estero?
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Vecchio 10-03-13, 02:33 PM   #55
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qualsiasi posto, basta che sia possibile prenderli velocemente
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Vecchio 12-03-13, 02:56 PM   #56
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qualsiasi posto, basta che sia possibile prenderli velocemente
in italia guarda da gm,altrimenti ti passo un venditore che ha tonnellate di roba a poco,ma è in america
dall'america 3 settimane,dall'italia 2giorni
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Vecchio 12-03-13, 03:00 PM   #57
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da game mania non ci sono
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Vecchio 13-03-13, 09:31 PM   #58
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L'avatar di andrixx
 
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Ragazzi ieri ho preso 2 nvision 3s da 1300mah per il revino, calzano a pennello fortunatamente, unico problema è che il mio fullpower b6s-ac (clone imax b6) mi rileva si le lipo in 3s, ma quando carico/bilancio me ne rileva solamente 2. Quale può essere il problema? Grazie
andrixx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 03:36 PM   #59
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Andrea86 è un newbie...
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Ciao, devo acquistare un E-revo 1/16, sono indeciso fra Brushed e Brushless, ho visto che il Brushless è un po' troppo nervoso e difficile da utilizzare, si impenna spesso ed è poco gestibile, chi di voi ha provato entrambe le versioni cosa puoi dirmi?

I componenti dei due modelli sono gli stessi? (ovviamente motore ed esc sono diversi) Oppure la versione Brushless ha alcuni componenti migliori?

La differenza fra i due è di 100€ circa, con questa cifra posso acquistare un esc e motore brushless?
Andrea86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 06:20 PM   #60
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L'avatar di one road one rc
 
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Ciao, premetto che io ho provato solo la versione brushless.
Al contrario di quello che dici tu, il brushless non è ingestibile. Parlando per il momento della versione "stock" brushless, nella scatola ti danno batterie NiMh, e ti posso garantire che rispetto alle LiPo le prestazioni sono decisamente inferiori, e non sono così esagerate, ma (per quanto mi riguarda) già sufficienti per divertirsi. Poi ci sono le Lipo: 2s e 3s, in questo caso. Con le 2s il modello diventa un pò più esuberante ma nulla di che, anche perchè esiste una frizione che in pratica, in parole povere, regola l'esuberanza del motore (più la tiri più è cattivo). A 3s il modello, come dici tu, diventa abbastanza ingestibile. Io personalmente avevo anche le 3s ma dopo un po' le ho accantonate e le usavo raramente, dopo aver lisciato il differenziale posteriore (il Revino ha un problema con la cassa, e va spessorato. Il problema è così risolto, ma io sconsiglio lo stesso l'uso delle 3s, anche perchè, personalmente, se il modello è ingestibile non mi diverto).
Per quanto riguarda prendere la versione brushed io lo sconsiglio perchè forse è davvero troppo lento e alla fine non ti diverti neanche.
Giustamente, come dici tu, uno potrebbe prendere la versione brushed e poi trasformarla in brushless.
Francamente a quel punto io farei una cosa diversa: sappiamo che il servo di scatola è buono ma è fragile e si può rompere facilmente. Sappiamo che la radio di scatola è abbastanza scarsa. Sappiamo che le batterie NiMh sono destinate ad essere accantonate per passare alle LiPo. E allora? Io farei così: Traxxas Chassis E-Revo VXL brushless 1/16 komplett Neu | eBay

A cui bisogna aggiungere gomme, carrozza e alettone per quanto riguarda il telaio. Per l'elettronica: si comprano regolatore, motore, servo, radio e batterie da Hobbyking e si spende poco. Facendo così hai una macchina come vuoi tu. (anche se non so quanto alla fine ti sarai risparmiato rispetto alla versione rtr brushless)
Io comprai la versione brushless, e penso di aver fatto la scelta giusta. Un neofita può non sapere certe cose che magari devi sapere quando ti fai il modello "da te", anche se per questo c'è il forum.
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
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Tag
e-revo, recensione, traxxas


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