Regolati droop e altezza anteriore si passa alla parte centrale e posteriore.
Usando i rasamenti M3 sotto ai supporti del palo rigido si cambia l'altezza posteriore del telaio; più rasamenti = telaio più basso.
Impostata l'altezza posteriore desiderata si passa a lavorare sull'ammortizzatore centrale; oh, da qui si regola per primo il droop dell'ammo.
Posizionando lo scalimetro all'altezza della giunzione tra pod posteriore e telaio si misura l'altezza da terra, poi si afferra la macchina dalla manina posteriore dell'ammo e si tira su fino a che le ruote non sfiorano il piano di misurazione, quindi si misura di nuovo con lo scalimetro. La differenza tra altezza da terra e "altezza alla quale le ruote sfiorano il piano" ci da il droop.
La regolazione del droop influenza l'altezza perciò si agisce sulla ghiera della molla per regolarlo poi solo a regolazione terminata si regola l'altezza svitando/avvitando la manina dell'ammo.
Subito dopo io sono solito verificare il tweak del telaio: col cacciavite puntato sotto e al centro del paraurti sollevo lentamente la macchina e guardo se una delle due ruote anteriori si solleva prima dell'altra; se succede agisco sulle ghiere degli Ammo laterali (se tutto è ok si parla di piccolissime differenze) per riportare il muso perfettamente in piano.
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