dai che si torna O.T.
Oggi si apre la busta dell' hop up carbonioso. Telaio e supporti amortizzatori in preziosa fibra, tiranti superiori e sterzo con filettatura dx/sx.
Il confronto tra le parti di scatola e queste. La versione hop up era nel 1993 "di serie" sul modello Evolution
i tiranti dx/sx mi hanno lasciato perplesso
una coppia 42mm, una 38mm, una 32 ed una 28.
Le istruzioni allegate a questo set parlano di 42mm al posteriore e 32 al'anteriore. Quelle di top force evo di 42 al posteriore e 32 all'anteriore. Quelle di top force di 38 al posteriore e 32 al'anteriore.
Allo sterzo, il modello evo vuole due tiranti 42 dx/sx, top force due 42mm, il kit hop up tace. Inoltre il tirante tra i due bracci del salvaservo dovrebbe essere un dx/sx da 38 su evo o comunque 38 su top force.
Ho idea che qualcosa non quadri.
Servivano 4 da 42, due da 32, uno da 38... Me la vedrò più avanti.
Dove posso sostituisco le viti con altre M3 a brugola
Alla fine qualcosa che manca da questa scatola rimaneggata sembra averlo trovato; gli o'ring da infilare nei bicchierini. Uso al loro posto degli spezzoni sottili di tubo siliconico
Allora, ho spostato la sferetta dell'uniball al posteriore per poter usare il tirante da 38 e lasciare libero il 42 per lo sterzo. Il dx/sx da 38 che manca ...userò il tirante classicoe amen.
e infine i due gruppi con ammortizzatori montati