Partiamo con il montaggio
La fase uno ci fa aprire i sacchetti dei differenziali e della frizione
Si parte inserendo gli or sui bicchierini e ingrassandoli
Inserendoli poi nelle casse (che non hanno un inserto in metallo
)
Inseriamo poi 3 rasamenti da 0,17mm e il pin per fermare il tutto
E infine il planetario
Prepariamo i satelliti sull'albero insieme agli spessori
È lì inseriamo nella cassa stando attenti agli scassi sui perni
Prepariamo il lato corona come abbiamo fatto con la cassa
Ripetiamo le operazioni una seconda volta per fare il differenziale posteriore
Riempiamoli poi con l'olio in dotazione fino al bordo dei satelliti
Chiudendolo tramite una guarnizione in carta e la corona (tirate le viti a croce per non rischiare di serrare il tutto storto)
Passiamo ora alla frizione montando il primo piattello sull'albero
Montiamo poi i pad della frizione (ne ha 3 questa associated)
Ora installiamo la corona, l'ultimo pad è il secondo piattello
Montiamo la molla della frizione è il dado per regolarla
Finiamo poi con il secondo bicchierino fermato da un grano (pulitore per freni e frenafiletti sono utili per non perderlo)