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cava 21-05-17 06:21 PM

Oggi, complice un po' di tempo libero, sono riuscito a sostituire ul connettore dell'ESC

http://i51.photobucket.com/albums/f3...pslomcaemc.jpg

Come dicevo, la lipo ci sta senza problemi

http://i51.photobucket.com/albums/f3...psjtkclgps.jpg

Appena accesa radio e poi i modello, siamo pronti. Il bind è stato fatto in fabbrica.

Ho potuto fare solo una prova molto rapida sotto casa. Tirandola come farebbe un ragazzino, dopo 10 minuti ha iniziato a rallentare. Mi sembrava strano il cut off della lipo e, spegnendo e riaccendendo, riacquistava velocità. Non escludo ci sia una prottezione termica e, con 30°, c sta che si sia attivata. Ci ho girato ancora un po', prima di fermarmi e rientrare in casa per misurare la tensione della battera. La lipo era a 7.46v, quindi bisogna capire che cut off sia entrato. Non avevo il tester mentre giravo, se no la mettevo in modalità NiMh e facevo un po' di prove.

Il modello si comporta bene, svolta abbastanza bene ed è prevedibile. Come velicità massima secondo me ci vuole un bel rodaggio del motore (per far adattare i carboncini) e, forse, un pignone un elo più grosso per i 30km/h dichiarati come velocità massima, ma è fattibile.

Cosa che mi è piaciuta poco, sono le sospensioni.... Di marmo. Le asperità non vengono ben assorbite. Sarebbe da provare con olio meno denso e molle più morbide, ma bisogna prendere le misure e cercarle


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