Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   [Recensione] LC racing EMB-1H (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/106333-recensione-lc-racing-emb-1h.html)

gabri500 08-03-13 03:34 PM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da fedo (Messaggio 1109108)
Un vecchio detto dice:
Meglio abbondare...
:brig:

Già :D
Ho qualche problema col montaggio...i pezzi sono talmente perfetti che basta un minimo errore per vanificare tutto! Non riesco a far chiudere bene gli involucri dei diff...e i diff stessi, a denti dritti, sono un incubo :D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

cava 08-03-13 05:15 PM

Sono a tenuta i diffi? Certo che l'alettonazzo dietro non si può vedere.... Ci puoi stendere le lenzuola!!!!! :brig:

kuter 08-03-13 07:48 PM

Bella!!!L'avevo adocchiata anche io giusto l'atro ieri!!!

Sono curioso di sapere come va questo minibolide!!!:Ok:

Una info:ma la carrozza che hai preso è gia pittata o trasparente?!?

gabri500 08-03-13 10:31 PM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1109213)
Sono a tenuta i diffi? Certo che l'alettonazzo dietro non si può vedere.... Ci puoi stendere le lenzuola!!!!! :brig:

Si, a differenza dei losi questi sono garantiti a tenuta tantevvero che nel kit è compreso l'olio!





Quote:

Originariamente inviata da kuter (Messaggio 1109250)
Bella!!!L'avevo adocchiata anche io giusto l'atro ieri!!!

Sono curioso di sapere come va questo minibolide!!!:Ok:

Una info:ma la carrozza che hai preso è gia pittata o trasparente?!?

Purtroppo in italia il kit è distribuito con la scocca gia verniciata...ma ho gia ordinato la phat da verniciare!


Al momento sto impazzendo a fare gli ammo anteriori...ho poi un piccolo problema di scorrevolezza al posteriore! Il problema è che i pezzi sono talmente perfetti e precisi al millesimo (la macchina non ha un gioco a cercarlo!) basta un minimo che ci si incarta...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

gabri500 08-03-13 10:32 PM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
Ah...piccola chicca...gli ammo hanno gli steli trattati e all'interno della ghiera di precarico è presente un oring per evitare che si sviti! Non ce l'ha la mia dex:o

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

andry-96 09-03-13 04:16 PM

Gabri sbrigati con ste foto!

gabri500 09-03-13 04:23 PM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
3 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da andry-96 (Messaggio 1109462)
Gabri sbrigati con ste foto!

Chiedo venia...
Più o meno è finita, ma sotto la scocca di serie non ci sta un caxxo è un vero disastro...peggio pure della mini8 :mad:
Spero che la phat abbia piu spazio...Allegato 166040Allegato 166041Allegato 166042
Con le gomme di serie è molto piu bella, le schumacher mini pin sono piu piccoline come diametro e sembrano un pochino sproporzionate:D
Non scorre proprio benissimo a dire il vero, vedrò se con l'uso migliora, per il resto è davvero molto buona! Spero di riuscire a provarla...qua diluvia sempre, ci vorrebbe una gita all'indoor di Castelnuovo scrivia :rolleyes:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

andry-96 09-03-13 04:48 PM

Bella ma caxxo già nella m8 non ci sta niente:mad:!

Di dove sei?

Cmq é un bel mezzino, farà sicuramente concorrenza alla losi, intanto io ho fatto due scariche in campetto da calcio in ghiaia col copricorona e ha retto perfettamente :Ok::Ok::Ok:

gabri500 10-03-13 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry-96 (Messaggio 1109478)
Bella ma caxxo già nella m8 non ci sta niente:mad:!

Di dove sei?

Cmq é un bel mezzino, farà sicuramente concorrenza alla losi, intanto io ho fatto due scariche in campetto da calcio in ghiaia col copricorona e ha retto perfettamente :Ok::Ok::Ok:

sono di "gevona"!

spero vivamente che la nuova scocca sia piu spaziosa, in questa per farci entrare la rx è stata dura, e ho gia alzato i supporti scocca di 3mm:icon_smile_drop:

gabri500 12-03-13 02:33 PM

la nuova scocca è arrivata...domani si vernicia!:shifty:

kuter 12-03-13 08:40 PM

Ciao,hai una foto del modello senza scocca con elettronica montata?

gabri500 12-03-13 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da kuter (Messaggio 1110434)
Ciao,hai una foto del modello senza scocca con elettronica montata?

no, perchè non sono ancora riuscito a farci stare tutto:nono: dannata ricevente sanwa, è enorme:frowns:

gabri500 12-03-13 11:40 PM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
2 allegato(i)
Ecco qua, spero si veda attraverso la scocca!Allegato 166221Allegato 166222
Lq nuova scocca mi piace troppo, sono state 10 sterline ben spese! Peccato che non ci siano le mascherature e non sia ancora riuscito a mascherare i vetri:(

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

cava 13-03-13 12:16 AM

fissa la RX sotto all'alettone.... :asd::asd::asd::asd:

A parte gli scherzi, anche una rx micro ci sta a fatica. Magari se togli il velineon e monti un classe 370 (mi pare... Quello della losina insomma) o un castle 26xx... Tra motore e servo non ci sta in piedi la RX?

gabri500 13-03-13 08:03 AM

R: [recensione - 1:14] LC racing EMB-1H!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1110490)
fissa la RX sotto all'alettone.... :asd::asd::asd::asd:

A parte gli scherzi, anche una rx micro ci sta a fatica. Magari se togli il velineon e monti un classe 370 (mi pare... Quello della losina insomma) o un castle 26xx... Tra motore e servo non ci sta in piedi la RX?

Ci starebbe se fosse di dimensioni normali infatti la rtr la monta proprio tra servo e motore! Adesso mi metto in cerca di un motore piu piccolo...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM.