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Vecchio 26-02-13, 01:48 AM   #1
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Salve forum, avrei bisogno di un consiglio, non so proprio in che modo rabboccare questi ammo! Essendo che hanno il serbatoio aggiuntivo, non riesco a capire, in che posizione metterli per il rabbocco!!

Io li uso sul revino, tanto per capirci, con le molle black by Traxxas.

Inoltre, sarei gratissimo se qualcuno mi illuminasse sulle densità da usare con queste molle, magari in base al tipo di assetto per essere precisi.
Sò che non c'è un unità di misura standard su questi oli, che le case che li producono usano valori diversi l'una dall'altra per definire una certa viscosità.

Se è possibile mi piacerebbe quindi sapere che densità usate con oli Robitronic, che sono quelli che ho acquistato, ed andando a palpa, mi sono preso un flacone durezza 450 e uno durezza 800.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
A voi la parola.

Andrea
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Vecchio 26-02-13, 09:09 PM   #2
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Inizio col dirti (mi spiace) che su quegli ammo ho sentito solo pareri negativi
In ogni caso ormai li hai quindi vediamo di farli funzionare meglio possibile
Credo che tu debba riempire sia il tappo che è collegato ai serbatoi sia gli ammo e poi chiudere in fretta!
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Vecchio 27-02-13, 05:46 PM   #3
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Gabri, cosa hai sentito?
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Vecchio 27-02-13, 07:03 PM   #4
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Gabri, cosa hai sentito?
Sono iscritto anche ad un altro forum (h8ita) dove sono invasati con le piccoline e coi revini fanno di tutto...tutti quelli che li hanno provati mi hanno detto che sono difficili da impostare e che perdono spesso

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Vecchio 28-02-13, 04:13 AM   #5
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Grazie per avermi indicato la guida, peccato che non ho trovato quella specifica per i miei, che non hanno la vitina per lo spurgo sul serbatoio, ma alla fine ho combinato lo stesso, ho messo Robitronic 450 dietro con molle black by traxxas e lasciato l'olio originale davanti che sembrava un poco più morbidino a tatto, con molle green sempre by traxxas, e devo dire che ad occhio non sembra male la situazione.
Visto che mi dite che con i piggyback non si sono trovati bene in molti, che ammo mi consigliereste?
Come fascia di viscosità (sempre considerando Robitronic) invece??

Grazie mille
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Vecchio 28-02-13, 12:55 PM   #6
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Grazie per avermi indicato la guida, peccato che non ho trovato quella specifica per i miei, che non hanno la vitina per lo spurgo sul serbatoio, ma alla fine ho combinato lo stesso, ho messo Robitronic 450 dietro con molle black by traxxas e lasciato l'olio originale davanti che sembrava un poco più morbidino a tatto, con molle green sempre by traxxas, e devo dire che ad occhio non sembra male la situazione.
Visto che mi dite che con i piggyback non si sono trovati bene in molti, che ammo mi consigliereste?
Come fascia di viscosità (sempre considerando Robitronic) invece??

Grazie mille
Purtroppo non uso olii robitronic quindi non ti posso aiutare
Per gli ammo, io avevo i gpm, non mi facevano impazzire ma il loro lavoro lo facevano, se li prendi ricorda il frenafiletti sui tappi inferiori sennò si smontano! I migliori a me sembrano i gtx traxxas ma hanno i tappi in plastica e sono abbastanza cari...
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Vecchio 28-02-13, 01:20 PM   #7
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Purtroppo non uso olii robitronic quindi non ti posso aiutare
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Dei Gpm non mi piacevano le molle, quelli traxxas dovrebbero andare benone oppure in America si trovava solo il corpo in allu a pochi soldi( penso hot racing) poi si montava su or stelo e tappo originali
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Vecchio 28-02-13, 05:16 PM   #8
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Le molle dei gpm fanno semplicemente schifo
Le argento sono strane, sono troppo dure e poco progressive!
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Vecchio 28-02-13, 05:22 PM   #9
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Vecchio 28-02-13, 05:42 PM   #10
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Ok quindi direi che gli ammo in se sono accettabili (anche perché costano poco) ma le molle sono pietose!

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Vecchio 04-03-13, 02:54 PM   #11
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Quindi mi state consigliando di lasciare stare integy e comprare gpm...magari posso abbinarci le molle black (traxxas) con l'olio giusto dovrebbe essere un buon compromesso... tentar non nuoce, delle volte
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Vecchio 05-03-13, 07:07 AM   #12
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Quindi mi state consigliando di lasciare stare integy e comprare gpm...magari posso abbinarci le molle black (traxxas) con l'olio giusto dovrebbe essere un buon compromesso... tentar non nuoce, delle volte
Nono ci stanno le molle traxxas
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