Vecchio 18-12-12, 11:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 14
diego79 è un newbie...
predefinito prova Vrx spirit EBL

Ciao a tutti,siccome nel web le notizie a riguardo di questo buggy si limitano a quello che si trova scritto nei siti dei vari rivenditori,ho deciso di mettere a disposizione la mia piccola esperienza (4/5 scariche...) visto che da neofita dopo varie settimane passate a informarmi,ho scelto questo modello.Partiamo dall'inizio:la prima presa di contatto mi ha lasciato un pò perplesso dandomi una sensazione generale di "plasticoso".(poi successivamente ho preso visione di altri marchi e modelli e la storia non cambiava poi molto,quindi mi sono rasserenato ).prima carica e pronti via!Sono rimasto allibito dalla prontezza di risposta e velocita!e si che ne ho viste di gare quindi so di cosa sono capaci queste belvette.Su asfalto è praticamente ingestibile se non mettendo il regolatore del gas al 50 per cento...poi pian piano ho preso mano(ribadisco sono alla prima esperienza...)ed esponenzialmente ha iniziato ad aumentare anche il divertimento!Peccato duri solo 15/20 minuti per volta...
In tutti questi quarti d'ora ho preso spigoli ,muri,salti e capottamenti....e alla fine qualcosa doveva pur succedere....risultato:torretta anteriore saltata e alettone posteriore diviso in due...(a dimenticavo..quest'ultimo è partito correndo come un matto in un campetto innevato...).Pezzi di ricambio disponibili come il pane ma io lasciargli giu 8 euro per un pezzetto di plastica proprio non ci stavo,allora ho deciso di sagomarmi una piastrina d'acciao e l'ho messa di supporto alla torretta.mentre per l'alettone l'ho risagomato completamente col nastro americano.Ennesima messa in strada e il tutto funziona alla grande.Poca spesa tanta resa...ora quando ho un'ora di tempo sostituisco la torretta con una di alluminio che mi sto costruendo.Per concludere non posso che ritenermi soddisfatto,anche se molti mi hanno consigliato marchi più blasonati ,per l'utilizzo disimpegnato che ne faccio va più che bene.Pagata 240 euri.

https://picasaweb.google.com/dfvstro...eat=directlink
diego79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-12, 01:13 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
residenza: imperia
Messaggi: 171
g.gand ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ciao diego

Io sono nuovo nel modellismo, ho comprato la tua stessa macchina in versione eletrica brushless. Ho avuto un pò di problemi con la ricevente continua a sballarsi il radiocomando, e ho anche fuso un giunto dello sterzo.. ora ho comprato una ebd brushed per i pezzi di ricambio dato che sono praticamente uguali tranne motore batteria e cuscinetti ( la ebd monta le bronzine).. per il momento se devo dire la verità non sono molto soddisfatto.. è più il tempo che ho passato a lasciarla ferma per vari problemi che quello che ho passato a guidarla.. per fortuna la reperibilità dei pezzi è buona..
g.gand non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Edam spirit VDS 1:10 ZAMBO Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 27-07-12 09:53 PM
Edam Spirit 1:10 rtr CArmine73 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 20 30-03-12 07:38 PM
edam spirit piccio97 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 08-03-11 03:54 AM
New Spirit dark Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 26-11-10 12:57 PM
Spirit d_spa Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 24-05-10 06:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play