Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   [Recensione] Caricabatterie Robbe Power Peak Twin EQ-BID 1000W (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/103161-recensione-caricabatterie-robbe-power-peak-twin-eq-bid-1000w.html)

Ezio Caissutti 24-10-12 12:12 PM

Ziomave, davvero un ottimo lavoro, chiaro, comprensibilissimo e pulito, sia in ambito descrittivo che tecnico (elettrotecnico)....:looksisi3gy:
Complimenti sinceri...:ahsisi:
PS io a brevissimo pubblicherò la recensione del B6C Himoto, tu hai ottimamente recensito un cb di fascia top, credo sia una buona idea presentarne anche uno di fascia media.
Bravo...:Ok: hai fatto davvero un bel lavoro...:asd:

Spero e propongo, venga data la giusta visibilità a questo tuo lavoro perchè nel ns forum non ci sono tanti caricabatterie recensiti, eppure sappiamo bene tutti quanto siano importanti per la salute delle nostre batterie e quindi del portafogli...

ZioMave 24-10-12 02:49 PM

Grazie mille Ezio!

franci98(2) 24-10-12 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ezio Caissutti (Messaggio 1060330)
Ziomave, davvero un ottimo lavoro, chiaro, comprensibilissimo e pulito, sia in ambito descrittivo che tecnico (elettrotecnico)....:looksisi3gy:
Complimenti sinceri...:ahsisi:
PS io a brevissimo pubblicherò la recensione del B6C Himoto, tu hai ottimamente recensito un cb di fascia top, credo sia una buona idea presentarne anche uno di fascia media.
Bravo...:Ok: hai fatto davvero un bel lavoro...:asd:

Spero e propongo, venga data la giusta visibilità a questo tuo lavoro perchè nel ns forum non ci sono tanti caricabatterie recensiti, eppure sappiamo bene tutti quanto siano importanti per la salute delle nostre batterie e quindi del portafogli...

ezio, senza offesa, ma il cb postato da te non è altro che un'altra copia dell'IMAX B6 che costa un terzo dell'himoto b6c

Ezio Caissutti 24-10-12 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1060419)
ezio, senza offesa, ma il cb postato da te non è altro che un'altra copia dell'IMAX B6 che costa un terzo dell'himoto b6c

Grazie Francy per la dritta, non preoccuparti, nessuna offesa ci mancherebbe... vorrà dire che pubblicherò la recensione del B6C della Himoto nonché del B6 della Imax dettagliando il confronto dei prezzi con il tuo aiuto...posso assicurarti le recensioni che scrivo sono esclusivamente a scopo informativo, conto sulla collaborazione di chiunque purché si ottenga maggior dettaglio...pertanto ti invito sinceramente a seguire la recensione in oggetto sicchè tu possa aggiungere tutti i particolari nel confronto dei due modelli.
Mi scuso con i moderatori, sospetto per causa mia si stia uscendo dall'argomento principale.

gabri500 24-10-12 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1060419)
ezio, senza offesa, ma il cb postato da te non è altro che un'altra copia dell'IMAX B6 che costa un terzo dell'himoto b6c

beh, vorrà dire che varrà anche per il b6, tanto mi pare che non ci siano recensioni in proposito:nonloso3ce1cr:

franci98(2) 24-10-12 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1060528)
beh, vorrà dire che varrà anche per il b6, tanto mi pare che non ci siano recensioni in proposito:nonloso3ce1cr:

c'è già la recensione del sentex, che è un clone, quindi credo non serva un sull'imax :beer:

one road one rc 24-10-12 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1060530)
c'è già la recensione del sentex, che è un clone, quindi credo non serva un sull'imax :beer:

si ma del b6 si sente dire sia bene che male,del sentex solo bene:beer:

ZioMave 24-10-12 07:04 PM

sono identici..:looksisi3gy:

ho anche l'imax se volete faccio la rece anche di quello :D

verrazz0 24-10-12 07:30 PM

ho appena comprato questo cb da jonathan in negozio :D , stasera mi ci struscio un po' sopra :asd:


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

ZioMave 24-10-12 07:56 PM

al primo impatto come ti sembra? :D

one road one rc 24-10-12 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da ZioMave (Messaggio 1060554)
sono identici..:looksisi3gy:

ho anche l'imax se volete faccio la rece anche di quello :D

se evvabbè,allora tutti fanno la rece del proprio cb...:D:D:D

verrazz0 24-10-12 09:07 PM

appena arrivo a casa lo tocco poi Zio ti faccio vedere le basette per bilanciare ;)


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

ZioMave 24-10-12 10:15 PM

bene bene sono ansioso del tuo parere sul cb una volta utilizzato.. :looksisi3gy:

@one
Se vuoi farla sul tuo caricabatterie e non è già stata fatta.. falla! è sempre bello avere una recensione in piu.. puo essere anche utile a qualcuno che cerca informazioni riguardo all'oggetto:winker:

fedma8 24-10-12 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1060607)
appena arrivo a casa lo tocco poi Zio ti faccio vedere le basette per bilanciare ;)


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

Andre, è un caricabatterie, non un "giochino di quelli che sai tu"!! A meno che le tue perversioni non siano arrivate fino a tal punto... :asd:

verrazz0 24-10-12 10:37 PM

muahahahah , 1000 w laggiù te li immagini ? chissà come si muove il sentimento :D . Comuqnue per ora l' ho attaccato alla luce ed è Figo nelle impostazioni , domani lo faccio lavorare come uno schivo in miniera , mi deve bilanciare lipo per 6 ore :D


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM.