Vecchio 06-09-12, 03:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 4
Ercorsaro è un newbie...
predefinito Aquisto... Help ME! grazie

Ciao,
volevo acquistare un automedello per divertirmi in piazzali prati etc.. quindi credo ci voglia una cosa tipo buggy.. anche se la vorrei con un'estetica piu' bella tipo autovettura. penso che 1:10 possa andare bene.. voglio una cosa robusta che non mi faccia impazzire ma che pero spinga!! .. Vorrei sapere per girarci almeno 45 minuti .. le batterie necessarie.. e tutto quello che serve accessori indispensabili.. etc.. e tutto quello che c'e' da sapere.
Budget 350€.

Ps. ho un modello a scoppio che mi hanno regalato.. che ho usato 1 volta.. ma poi non sono riuscito a carburarla.. e allora l'ho accantonata in garage.. vi dico questo per farvi capire che la voglio pronta all'uso.

Vlauterei anche l'acquisto di un buon usato.
Ercorsaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-12, 03:43 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Traxxas e-Revo 1/16. Ma con 350 non so se ce la fai con le batterie e carica. Non credo. a meno che non lo trovi sui 250 + 40 cb + 20 a lipo
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-12, 12:45 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Ezio Caissutti
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: San Daniele del friuli
Messaggi: 63
Ezio Caissutti inizia ad ingranare.
Thumbs up Due prodotti da pista e piazzale...

Ercorsaro, ho due modelli da proporti, visto che le idee che ci presenti non sono chiarissime, io direi:

1) puoi prenderti un modello touring stradale 1:10 bello piazzato su brushless RTR pronta per essere guidata, di prestazione e con tanto di lipo già pronta, nel mio caso Himoto Nascada Brushless 6.5t
2) se invece per piazzali intendi sterrati, ghiaia, dossi e quant'altro, c'è la Buggy Himoto Vega XB Brushless anch'essa pronta all'uso ma con prestazioni decisamente elevate, almeno quanto la touring presentata sopra, solo che naturalmente la 1) risponde più all'esigenza di asfalto, la 2) è pronta a saltellare come un grillo anche sul primo campo che ti trovi a portata di mano.
Entrambi i modelli sono sulla fascia di prezzo di 260€ tutto compreso. Su Youtube trovi di tutto in merito ai due modelli, sono supercollaudati e ben noti al mercato mondiale. Ricambi, assolutamente si...
Per informazioni resto a completa disposizione come sempre...
__________________
Ezio Caissutti
Consulente Tecnico/Commerciale Friuli Venezia Giulia
Himoto Racing Italia e VRX Italia
Ezio Caissutti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Valutazione aquisto paolazzo Aeromodelli Volo motore a scoppio 1 04-04-13 08:57 PM
indecisione su un aquisto mauro75 Automodelli elettrici 1/10 Touring 16 27-04-12 11:58 AM
consiglio aquisto matthunder Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 22-06-09 10:53 AM
aquisto online nel dubbio...accelera Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 10-03-09 05:15 PM
Aquisto da th fabiopeddis Automodelli a scoppio Monster Truck 2 12-07-05 10:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play